iNever per iPad: l’avete mai fatto?

di |
logomacitynet696wide

Arriva su iPad una divertente e interessante applicazione social, in cui agli utenti viene chiesto cosa hanno o non hanno mai fatto in vita loro, e scoprire poi le risposte provenienti da tutte le parti del mondo. Gratis su App Store.

Disponibile gratuitamente sull’App Store, iNever è una simpatica applicazione sociale pensata appositamente per i possessori di iPad. Come facilmente intuibile dal nome del software, iNever chiede agli utenti cosa non hanno mai fatto in vita loro, per poi confrontare le risposte con il resto del mondo attraverso degli intuitivi grafici. Il funzionamento è piuttosto semplice: l’applicazione pone di volta in volta alcune situazioni, da quelle più comuni a quelle più estreme, e l’utente deve semplicemente rispondere se gli è mai capitato oppure no.

Una mappa permette di scremare ulteriormente i grafici in base ai luoghi, e ad esempio scoprire chi non ha fatto cosa nel in altre nazioni o città. Ovviamente più le situazioni sono bizzarre, spericolate o fuori dal comune e più è interessante esplorare e scoprire le risposte degli altri. Chi ci tiene alla propria privacy ma è incuriosito dall’applicazione può votare in maniera del tutto anonima. iNever è scaricabile gratuitamente dall’App Store, ma purtroppo non è disponibile una versione per iPhone o iPod Touch. Intanto godetevi l’efficace trailer promozionale.