Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixelmator Pro 2.4.3 migliora la funzione browser foto e la compatibilità Apple M1

Pixelmator Pro 2.4.3 migliora la funzione browser foto e la compatibilità Apple M1

Gli sviluppatori di Pixelmator Team (qui la nostra intervista) hanno rilasciato Pixelmator Pro 2.4.3, nome in codice “Odesa”, ultima versione del pluripremiato software Mac per l’editing e ritocco di immagini.

L’ultima versione di Pixelmator Pro integre migliorie alle funzionalità di sincronizzazione; è stato perfezionato il browser delle foto con un migliore supporto a iCloud; nel browser Photos sono ora presenti le raccolte Recenti, Preferiti, Panorami, Selfie e Screenshots, insieme a nomi di album definiti dall’utente. Le foto aperte da iCloud verranno automaticamente scaricate alla massima risoluzione.

I colori di forme e gli effetti Color Fill possono essere modificati e attivati direttamente dalla sidebar dei livelli con un doppio click sulla miniatura. Le regolazioni colore applicate ad un livello possono ora essere trasformate in livelli di regolazione colore.

Pixelmator Pro 2.0 per macOS Big Sur con supporto nativo per i Mac con CPU Apple Silicon

È stato migliorato il supporto per l’importazione dei file PSD e SVG e sono stati risolti vari bug.

Negli ultimi aggiornamenti dell’app sono integrate ottimizzazioni specifiche per i Mac con CPU M1 Ultra, con ovvi vantaggi anche nelle funzionalità che usano l’apprendimento automatico. Secondo gli sviluppatori, i task che sfruttano il machine learning (es. la rimozione automatica degli sfondi, la super risoluzione e altre funzionalità ancora) sono fino a 1,7x più veloci su M1 Ultra rispetto a M1 Max. Altra novità è la modalità “Scrubby Zoom”, la possibilità di scollegare le maschere di livello e varie altre migliorie minori.

Pixelmator Pro 2.4.3 supporta nativamente sia i Mac con CPU Intel, sia i Mac con CPU M1 di Apple. L’ultima versione richiede macOS 10.15 o versioni seguenti, “pesa” 436,96 MB ed è in vendita a 39,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità