Come già successo per Tim (Kena) e Vodafone (ho.), ora anche Wind Tre si attrezza con una offerta anti iliad, lanciando il nuovo operatore mobile virtuale Very Mobile.
L’ingresso dell’operatore francese nel nostro Paese ha provocato un vero e proprio terremoto nel settore della telefonia mobile, con grandi vantaggi per gli utenti, che ora dispongono di pacchetti più ricchi di GB e chiamate spendendo molto meno, ma anche con la perdita di numerosi clienti per gli operatori storici che cercano di competere con offerte ad hoc e soprattutto tramite i propri operatori mobile virtuali.


Tutti gli articoli su iliad di macitynet
Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.
A novembre gli utenti iliad italia hanno superato quota 4,5 milioni: l’operatore continua a investire per espandere la sua rete cellulare proprietaria. In questo articolo i dettagli dell’offerta da 50GB al mese a 7,99 euro invece qui le offerte di Kena e Ho, operatori virtuali low cost rispettivamente di TIM e Vodafone, introdotte per contrastare il crescente successo di iliad in Italia.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iliad sono disponibili da questa pagina. Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 12 o iPhone 2020 pronti per il 5G è in questo articolo di macitynet.












