Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iOre tenete traccia delle vostre ore di lavoro su iPhone e touch

Con iOre tenete traccia delle vostre ore di lavoro su iPhone e touch

iPhone e iPod touch servono, come noto, anche ad eliminare cartellini e fogli di carta volanti. Tra i tanti usi in questo ambito si segnala iOre, una nuova applicazione che serve a tenere traccia delle proprie ore di lavoro evitando taccuini e calendari, notes e quaderni.

iOre si propone come un sempkuce strumento grazie al quale tramite pochi semplici click viene registrato tutto il vostro “cronoprogress” quotidiano. Si tratta di inserire l’ora di inizio, di fine e la data in cui avete svolto la vostra attività  corredata da eventuali note, per avere degli appunti legati alle giornate lavorative.

iOre permette di visualizzare gli orari inseriti, modificarli o eliminarli e anche inviarli per mail agli indirizzi da voi specificati. Nell’invio è possibile scegliere i mesi di cui inviare gli orari, e tramite le impostazioni optare per aggiungere il conteggio ore giornaliero o mensile, e l’invio anche delle note.

iOre si configura come un programma utile al mondo dei professionisti e degli artigiani che hanno necessità  di tenere sempre a portata di mano le ore in cui sono impegnati per la propria attività .

iOre è in vendita a 79 centesimi su App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità