Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Sony Ericsson punta al bersaglio grosso

Sony Ericsson punta al bersaglio grosso

Sony Ericsson punta al raddoppio della sua quota di mercato entro il prossimo anno, passando dal 5,4% di oggi al 7/10% alla fine del 2004. L’€™ambizioso traguardo è stato indicato dalla vicepresidente della joint venture nippo-svedese Gunilla Nordstrom che fonda il suo ottimismo sul trend favorevole che la società  sta vivendo in questi mesi.

Nel corso del terzo quarto dell’€™anno, ad esempio, Sony Ericsson ha fatto segnare in Giappone un incremento del 42% (7,2 milioni di unità  vendute) e del 36% nel fatturato.

Sony Ericsson pensa anche di riuscire a tornare tra i primi cinque produttori mondiali di telefoni cellulari. Attualmente il mercato le assegna la sesta posizione con il 5,4%, a poca distanza da LG che si trova, appunto, al quinto posto con il 5,8%.

Ricordiamo che la classifica dei produttori di cellulari vede al primo posto Nokia, al secondo Motorola, al terzo Samsung e al quarto Siemens.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità