Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Volete voi DB2 per Mac OSX?

Volete voi DB2 per Mac OSX?

Se Ibm producesse solo software, sarebbe la seconda azienda al mondo, dopo Microsoft. Specializzata in middleware, il livello di applicativi paragonabile alla “colla” che acquisisce, passa e gestisce le informazioni all’interno di un server, ha in prodotti come Lotus, Tivoli e soprattutto Web Sphere i suoi punti di forza.

Ma dietro a Web Sphere, il motore è DB2, il potente database in grado di diventare una repository unica per tutti i dati di un’azienda, a disposizione per tutte le applicazioni interne o con un front-end sul web.

Adesso, un po’ in silenzio, Ibm lancia una specie di sondaggio per capire se il nascente mondo delle imprese basate su server Apple sui quali gira Mac Os X sentono il bisogno di DB2.
Partendo da questo link, infatti, è possibile informare l’azienda americana dell’interesse a vedere il porting di DB2 anche in ambiente Mac. Inutile dire che, nell’ambito della strategia di Steve Jobs per entrare nel mercato delle grandi imprese, se IBM decidesse di sviluppare DB2 per la piattaforma di Cupertino si tratterebbe di un notevole successo e porterebbe con tutta probabilità  a una forte accelerazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità