Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Aggiornata l’applicazione EyeTV per Mac: il digitale terrestre su USB

Aggiornata l’applicazione EyeTV per Mac: il digitale terrestre su USB

L’applicazione EyeTV per Mac è stata aggiornata. Non è purtroppo una applicazione a 64 bit ma la versione 3.6.9 ripristina la compatibilità con il tuner HomeRun HD.

Nelle note di rilascio si fa riferimento a “migliorie generali in termini di performance e stabilità”, all’aggiornamento di “Eye Plus” per la Germania, all’aggiornamento del servizio EPC Premum per Nord America (Stati Uniti e Canada).

Elgato, lo ricordiamo, nel 2016 ha abbandonato il business dei dispositivi che consentono di vedere la TV su Mac, iPad e iPhone per cederli alla tedesca Geniatech Europe GmbH, società a sua volta controllata dalla cinese Shenzhen Geniatech Inc. Geniatech ha rivelato le varie tipologie di tuner TV impegnadosi a continuerà a sviluppare ed espandere i prodotti sia sul versante hardware, sia su quello software.

Aggiornata l’applicazione EyeTV per Mac

Per scaricare l’update di EyetV basta avviare il programma che avete installato con l’acquisto di uno dei prodotti elgato o geniatech, selezionare dal menu “Eye TV” la voce “Cerca aggiornamenti” e installare quelli proposti. L’applicazione può essere anche acquistata ex novo.

Aggiornata l’applicazione EyeTV per Mac

Geniatech produce hardware e software per Windows, iOS, OS X, Apple TV, Android e Linux, sistemi di intrattenimento, piattaforme per l’IPTV, TV tuner, dispositivi USB per la cattura audio/video, convertitori di segnali, ecc.

I prodotti Geniatech sono disponibili in Italia anche attraverso Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità