Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Amazon eero e Fire TV Stick Lite trapelano prima della presentazione

Amazon eero e Fire TV Stick Lite trapelano prima della presentazione

Amazon ha invitato i giornalisti USA per la presentazione di nuovi dispositivi hardware che si svolgerà nelle prossime ore, ma prima dell’evento in rete trapelano già due delle novità in arrivo: Amazon eero per le reti mesh con Wi-Fi 6 e anche una nuova Amazon Fire TV Stick Lite.

Attualmente il colosso dell’e-commerce propone eero e anche eero Pro per coprire con rete senza fili Wi-Fi 5 uffici e abitazioni con metrature estese, proposti in confezioni da uno fino a tre dispositivi in base alla metratura e ai piani da coprire. I nuovi modelli avvistati in una registrazione presso la FCC statunitense includono eero 6 Gateway, un estender e anche un router.

Amazon eero e Fire TV Stick Lite trapelano prima della presentazioneL’implementazione della tecnologia Wi-Fi 6 di ultima generazione promette di migliorare prestazioni, copertura e anche prestazioni superiori con un numero maggiore di dispositivi connessi in contemporanea. Dalle foto individuate il design risulta simile se non identico a quello attuale ma sembra sia in arrivo anche la tecnologia Zigbee per gestire casa e dispositivi smart.

Anche la nuova Amazon Fire TV Stick Lite sembra molto simile a quella attuale, telecomando incluso. Su quest’ultimo però sembra mancare il tasto per regolare il volume, assenza che potrebbe essere motivata dalla riduzione del costo di produzione e del prezzo di vendita.
Amazon eero e Fire TV Stick Lite trapelano prima della presentazioneAnche questa possibile novità del colosso di Jeff Bezos è stata segnalata da Zats Not Funny da cui riportiamo una fotografia della chiavetta TV. Al momento non è chiaro se si tratta di un sostituto del modello da 40 euro del 2019 o invece una versione ancora più economica con risoluzione da 1080p.

La presentazione a breve dei dispositivi hardware di Amazon non è l’unica novità in arrivo: sembra infatti che Amazon Prime Day potrebbe svolgersi il 13 ottobre. Lo stesso giorno più volte indicato nelle anticipazioni per la presentazione dei nuovi iPhone 12 di Apple.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Amazon sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,830FollowerSegui