Home Offerte Il Prime Day 2020 sarà il 13 ottobre e il 14 ottobre...

Il Prime Day 2020 sarà il 13 ottobre e il 14 ottobre ma le offerte sono già iniziate

Non è stato a luglio, non ad agosto e non sarà neppure il 5 ottobre. L’Amazon Prime Day 2020 si terrà il 13 e il 14 ottobre. La conferma alle voci dei giorni scorsi è arrivata la notte del 28 Settembre quando, in contemporanea in tutto il mondo, il grande rivenditore on line ha presentato ufficialmente la data dell’evento di shopping.

La manovra di avvicinamento all’evento è comunque interessante visto che come di consueto ci sono offerte preparatorie in diversi ambiti con sconti molto vicini a quelli dei momenti clou. Eccone alcune attive fino al 8 e 9 Ottobre e oltre:

Una facilitazione interessante per tutti che parteciperanno al Prime Day e al Black Friday consiste nel fatto che articoli acquistati tra il primo Ottobre 2020 e il 31 Dicembre 2020 saranno resistituibili fino al 31 Gennaio 2021.

Ufficiale: il Prime Day 2020 sarà il 13 ottobre e il 14 ottobre
L’annuncio del Prime Day, edizione 2020

Una variabile che era entrata in gioco nell’organizzazione del Prime Day 2020 è il lancio di iPhone 12. Amazon in tutto il mondo è un rivenditore autorizzato di Apple e la presenza o meno in catalogo di un prodotto come il nuovo modello di smartphone di Apple, pesa sulle scelte che sia Amazon che i suoi partner andranno a fare su specifici prodotti contigui o concorrenti con iPhone 12.

Al momento è molto probabile che iPhone 12 possa essere annunciato proprio il giorno 13 ottobre. Come Amazon eviterà un confronto diretto dando più respiro alle offerte sconto è tutto fra vedere. Del resto il problema si pone anche per Apple; il Prime Day è un evento globale che corre il rischio di deviare l’attenzione dal suo prodotto di punta di quest’anno e il principale lancio di iPhone dai giorni di iPhone X.

Come si svolgerà il Prime Day 2020

Come di consueto ci saranno delle offerte che durano entrambe i giorni a partire dalle ore 0.01 del 13 Ottobre per finire alla mezzanotte del 14 ottobre  ed altre nella stessa fascia oraria con durata limitata assimilabili a quelle “lampo” che vi riportiamo durante la giornata nel nostro canale offerte telegram: noi cercheremo di raggruppare le offerte per settore, per marchi top selezionandole nell’enorme offerta che quest’anno dovrebbe superare sicuramente i 15.000 prodotti nei vari ambiti.

Ci sarà anche una diretta/liveblog con un flusso continuo che vi permetterà di seguire anche le offerte lampo, gli sconti di durata brevissima e avere informazioni in tempo reale.

Vi invitiamo a seguire la nostra homepage, il nostro canale Twitter, Facebook e come detto il nostro canale delle offerte Telegram iscrivendovi in anticipo.

Nel frattempo potete consultare la nostra sezione Offerte per seguire tutti gli sconti attivi in questi giorni su Amazon e la nostra pagina dedicata al Prime Day con le offerte specifiche lanciate in attesa dell’evento.

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,943FollowerSegui