Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Annunciati i vincitori degli IPPAWARDS iPhone Photography Awards 2020

Annunciati i vincitori degli IPPAWARDS iPhone Photography Awards 2020

Il deserto, la quiete, il mare, l’energia, la vita, colti con la fotocamera di iPhone possono diventare delle opere d’arte. E lo sono, e sono stati premiati per questo, gli scatti selezionati per il 13° iPhone Photography Awards. 

Sono stati annunciati oggi, il 22 luglio 2020, i vincitori degli IPPAWARDS, fotografi che hanno dato, grazie ad iPhone “potenti visioni del mondo – come scrivono gli organizzatori nella nota ufficiale -, da vasti paesaggi a un singolo albero, dalle strade della città alla desolazione remota, dalla fatica e dalle difficoltà a un momento privato al sole”.

E’ del Regno Unito, il vincitore del primo premio e del premio Photographer of the Year: Dimpy Bhalotia, per la sua immagine “Flying Boys”, in cui ha ripreso tre ragazzi mentre saltano da un muro nel fiume Gange. “Un’immagine piena di tensione ed esuberanza” è il commento della giuria.

Annunciati i vincitori del 13° iPhone Photography Awards
“Flying boys” di Dimpy Bhalotia

I fotografi che hanno ricevuto il premio come fotografi dell’anno provengono da Bielorussia, Artyom Baryshau per la foto “Senza Pareti”; dalla Cina, Geli Zhao per l’immagine senza titolo di fogli che prendono vento in una giornata nuvolosa, e dall’Iraq Saif Hussain per “Sheikh of Youth”, il ritratto di un uomo anziano. 

Annunciati i vincitori del 13° iPhone Photography Awards
L’immagine “Senza Pareti” di Artyom Baryshau
Annunciati i vincitori del 13° iPhone Photography Awards
Lo scatto di Saif Hussain

I primi tre viciniori in altre 18 categorie sono stati assegnati a fotografi provenienti da tutto il mondo: Australia, Bahrain, Bielorussia, Canada, Cina, Colombia, Francia, Hong Kong, Italia, Iraq, Israele, Giappone, Paesi Bassi, Perù, Filippine, Portogallo, Singapore, Spagna, Taiwan, il Regno Unito e gli Stati Uniti. C’è anche un’italiana, tra i premiati: Caterina Bertone, attrice e viaggiatrice arrivata al secondo posto per la categoria “Notizie – Eventi”. 

Annunciati i vincitori del 13° iPhone Photography Awards
La fotografia dell’italiana Caterina Bertone, secondo posto per la categoria Notizie ed eventi

Potete accedere a tutte le immagini vincitrici di IPPAWARDS a partire da questa pagina.

Per chi è interessato a capire che cosa si può fare con la fotocamera di iPhone, è interessante l’approfondimento dedicato a Cinque cose che potete fare solo con le fotocamere di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità