Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple continua a lavorare a HomePod con schermo curvo

Apple continua a lavorare a HomePod con schermo curvo

Fin dal 2021 sappiamo che Apple sta lavorando a nuovi HomePod con schermo e videocamera: ora un leaker annuncia che un futuro HomePod con schermo curvo è indicato interamente con la sigla B720: presenta dimensioni e design praticamente identici a quelli dell’attuale HomePod di seconda generazione, solo che in cima metterà a disposizione uno schermo LCD leggermente curvo.

Nello stesso post il leaker include alcune immagini di quello che sembra essere un prototipo di HomePod con schermo curvo, insieme ad alcune parti e componenti. Altre componenti mostrate in foto nel mese di ottobre sembrano confermate da ulteriori report.

Naturalmente Apple non si muove esclusivamente sul fronte hardware: la multinazionale sembra stia lavorando anche per adattare Apple Music e Apple Podcast per lo schermo del futuro HomePod. Durante la riproduzione i colori mostrati sul display riprenderanno quelli di grafica e immagini della copertina dell’album o del podcast che si sta ascoltando.

Anteprima Macitynet, HomePod 2, la grande musica di Apple

Lo schermo curvo touch, oltre che per controlli tattili, può essere impiegato anche per mostrare messaggi e notifiche. Più fonti sembrano concordare che il 2024 sarà l’anno di arrivo del nuovo HomePod, il primo della specie dotato di schermo touch, ma l’identikit di Ming chi Kuo è completamente diverso.

Design e struttura saranno diversi dagli HomePod visti finora perché metterà a disposizione uno schermo touch da 7 pollici e app dedicate che renderanno più semplice e profonda l’integrazione con altri computer e dispositivi Apple.

Nel momento in cui scriviamo non è dato sapere se prototipo e leaker puntano a un HomePod presto in arrivo, mentre quello più avanzato con schermo da 7 pollici seguirà più avanti in futuro.Amazon Echo Show

Tra i prototipi in studio ci sono anche un dispositivo che unisce Apple TV e HomePod, oltre un HomePod con schermo installato su un braccio robotico, come già fatto da Amazon con Echo Show 10.

Tutto su HomePod di seconda generazione in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità