fbpx
Home Macity Business Apple Pay ora disponibile per gli utenti di Qonto

Apple Pay ora disponibile per gli utenti di Qonto

Qonto, l’istituto di pagamento che risponde alle esigenze di PMI e professionisti, da oggi offre ai suoi clienti Apple Pay, il sistema di pagamento semplice, sicuro e riservato, oltre che veloce e conveniente, che sta contribuendo a trasformare i pagamenti mobile.

Sicurezza e privacy sono fondamentali per Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o di debito con Apple Pay, i numeri effettivi della carta non vengono memorizzati sul dispositivo, né sui server di Apple. Invece viene assegnato un Device Account Number univoco, criptato e memorizzato in modo sicuro nel Secure Enclave del dispositivo. Ogni transazione viene autorizzata con un codice di sicurezza dinamico univoco.

Apple Pay ora disponibile per gli utenti di Qonto

Apple Pay è facile da impostare e gli utenti continueranno a godere di tutti i benefit e i vantaggi offerti dalle loro carte di credito e di debito. Inoltre, Apple Pay consente di effettuare pagamenti nei negozi tramite iPhone SE, iPhone 6 e successivi e Apple Watch.

È semplice fare shopping online sulle app e sui siti web che accettano Apple Pay, con un solo tocco con Touch ID, oppure con un solo sguardo, facendo doppio clic sul pulsante laterale e guardando il proprio iPhone per autenticarsi tramite Face ID. Per ulteriori dettagli su Qonto con supporto per il sistema di pagamenti Apple Pay è possibile visitare questa pagina. Con Apple Pay non c’è bisogno di compilare manualmente lunghi moduli di registrazione o di digitare ripetutamente i dati di spedizione e di fatturazione.

Apple Pay ora disponibile per gli utenti di Qonto

Si può utilizzare Apple Pay per acquistare beni e servizi online su app o su Safari, e il servizio è compatibile con iPhone 6 e successivi, iPhone SE, iPad Pro, iPad (quinta generazione), iPad Air 2 e iPad mini 3 e successivi. È inoltre possibile utilizzare Apple Pay su Safari con qualsiasi Mac introdotto nel 2012 o successivamente con MacOS Sierra, e confermare il pagamento con iPhone 6 o successivi, con Apple Watch, o con il Touch ID sul nuovo MacBook Pro.

In questo articolo di macitynet trovate la guida completa su come usare Apple Pay in Italia. Tutti gli articoli che parlano di Apple Pay sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui