Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Portafoglio MagSafe ora supporta Dov’è

Apple Portafoglio MagSafe ora supporta Dov’è

In un’ora e venti minuti della presentazione California Streaming Apple ha concentrato una carrellata di novità, tra cui anche il Portafoglio MagSafe in pelle che in questa ultima versione ottiene il supporto per la funzione Dov’è, in inglese Find My, oltre alla disponibilità in cinque nuove colorazioni, in tinta con le cover introdotte per iPhone 13.

A differenza degli AirTag che permettono di tracciare la posizione in tempo reale degli oggetti associati, il nuovo Portafoglio MagSafe con supporto per la funzione Dov’è permette di visualizzare sulla mappa l’ultima posizione conosciuta, quando il porta documenti si è staccato dal telefono.Apple Portafoglio MagSafe ora supporta Dov’è

Questo accessorio è sempre realizzato in pelle pregiata, conciata con procedure speciali. Grazie alla presenza dei magneti può essere applicato e agganciato al volo sul retro delle custodie MagSafe per tutti i modelli di iPhone che dispongono di questa tecnologia, quindi per il momento si tratta dei terminali della serie iPhone 12 e di quelli nuovi in arrivo iPhone 13. Apple precisa che «Contiene fino a tre carte, che non rischiano di smagnetizzarsi perché il portafoglio è schermato».

Il nuovo Portafoglio MagSafe in pelle con supporto per la funzione Dov’è, proposto da Apple a 65 euro, può già essere acquistato da questa pagina di Apple Store online nei colori: nespola, ciliegia scuro, verde sequoia, mezzanotte e glicine. Nel momento in cui scriviamo le consegne sono indicate tra il 23-27 settembre.

Per tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple è possibile consultare diversi articoli di macitynet:

Oltre a tanti approfondimenti che continuano ad aumentare di ora in ora, qui di seguito i principali:

L’elenco è lungo e in costante evoluzione: tutti gli articoli di macitynet dedicati alle ultime novità Apple sono disponibili a partire dalla nostra home page. Tutte le novità presentate da Apple durante l’evento California Streaming del 14 settembre sono riassunte in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità