Home iPhonia Apple Watch Apple lancia Apple Watch 7 con super schermo

Apple lancia Apple Watch 7 con super schermo

Da qualche tempo accanto ad iPhone ogni anno Apple introduce anche una versione rinnovata di Apple Watch. Questa volta lo ha introdotto accanto ad iPad, e a sorpresa non ha affatto il design squadrato che in molti attendevano. Ecco come è fatto.Apple lancia Apple Watch 7, non è squadrato

La forma del modello di quest’anno doveva rappresentare una grande novità, ed invece non è così. Ha un fattore di forma “family feeling”, già visto nei precedenti modelli, e che prende le distanze da iPad Pro e iPhone 12, e anche dal nuovo iPad mini 6, che invece ha adottato forme più squadrate.

Apple lancia Apple Watch 7

Propone nuove watch faces dinamiche studiate per questo modello che sfruttano anche la curvatura laterale. Ha tutte le funzionalità dei precedenti modelli con un nuovo display più grande del 20%. E’ il più resistente di tutti, con un particolare rivestimento che resiste a botte, sabbia e acqua, con certificazione WR50.

Apple lancia Apple Watch 7

Si ricarica il 33 per cento più veloce, grazie alla nuova ricarica, e avrà un’autonomia di 18 ore. Sarà proposto in nuove colorazioni, come verde, blu, e rosso, ma ci sarà anche una versione nera e una grigia.

Apple lancia Apple Watch 7, non è squadrato

La collezione Apple Watch Series 7 presenta cinque nuovi colori per la cassa in alluminio, Mezzanotte, Galassia, verde, un nuovo azzurro e (PRODUCT)RED, insieme a una palette di cinturini Apple Watch compatibili con tutti i modelli. Inoltre, Apple Watch Series 7 resta compatibile con tutti i cinturini Apple Watch precedenti. I modelli in acciaio inossidabile, Apple Watch Edition, Apple Watch SE e Apple Watch Series 3 sono ancora disponibili nei colori esistenti.

Il cristallo anteriore ha uno spessore maggiorato del 50% rispetto ai modelli precedenti ed stato progettato con una base quadrata per una maggiore resistenza alle rotture. Il sensore touch è stato integrato con il display OLED per creare un componente unico in grado di ridurre lo spessore complessivo e quello dei bordi.

Qui vediamo un confronto degli schermi rispetto alle serie precedenti: rispetto alla serie 6 le dimensioni esterne senbrano uguali uguali ma la ma aumenta la superificie sfruttata dallo schermo. In realtà la diagonale del modello 7 dovrebbe essere di 1 mm superiore a quella del modello 6 nei due formati.

Apple lancia Apple Watch 7 con super schermo

  • Apple Watch 7 Non sarà disponibile subito: a catalogo rimangono Apple Watch SE, Apple Watch 3 e Apple Watch 6. Le indicazioni d’uscita riferiscono “più tardi in Autunno” con prezzi ancora da comunicare.
  • Apple Watch SE con cavo di ricarica USB-C, i nuovi cinturini per Apple Watch e i cinturini Nike per Apple Watch potranno essere ordinati a partire da oggi nell’app Apple Store, con disponibilità nei negozi a partire da giovedì 16 settembre.
  • Apple Watch Hermès Series 7 e i nuovi cinturini Apple Watch Hermès saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali.
  • watchOS 8 sarà disponibile per Apple Watch Series 3 e successivi a partire da lunedì 20 settembre (richiede iPhone 6s o successivo con iOS 15 o successivo).

Per le notizie su tutto quello che Apple ha presentato durante l’evento California Streaming vi invitiamo a leggere la nostra Home Page. Apple ha presentato nella stessa occasione iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPad di nuova generazione e iPad mini rivoluzionato e ha introdotto Fitness + anche nel nostro paese.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui