HomeiOSil mio iPhoneApple, tre nuove custodie MagSafe in silicone per iPhone 12

Apple, tre nuove custodie MagSafe in silicone per iPhone 12

Apple offre nuove custodie MagSafe in silicone per iPhone 12 con tre nuove colorazioni: Sunflower (Giallo girasole), Cloud Blue (Azzurro nube) e Electric Orange (Arancione elettrico).

Le nuove custodie sono visibili e ordinabili sull’Apple Store online, tutte e tre nelle varianti per iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Con le tre nuove custodie sono 15 le colorazioni offerte: giallo girasole, azzurro nube, arancione elettrico, pistacchio, melone, azzurro Capri, ametista, prugna, deep navy, kumquat, verde Cipro, rosarancio, bianco, nero, rosso (product) red.

Apple riferisce che l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto, mentre la fodera interna in soffice microfibra “protegge ogni millimetro del tuo iPhone”.

La custodia è facile da agganciare e non è necessario rimuoverla per la ricarica wireless: basta collegare l’alimentatore MagSafe o appoggiare l’iPhone su una base certificata Qi. Apple afferma che queste custodie hanno superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non sono solo belle da vedere, ma sono fatte apposta per proteggere l’iPhone da graffi e cadute.

Apple, tre nuove custodie MagSafe in silicone per iPhone 12

In precedenza si riteneva che i nuovi colori in arrivo potessero essere cinque ma, da successivamente  si è parlato soltanto di quattro varianti e alla fine ne sono ufficialmente arrivate tre. Apple potrebbe impiegare gli stessi colori anche per nuovi cinturini per Apple Watch.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial