Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Bang Olufsen Beosound A5, l’eleganza del suono è italo-danese

Bang Olufsen Beosound A5, l’eleganza del suono è italo-danese

Pubblicità

Lo storico marchio Bang & Olufsen ha presentato il suo nuovo diffusore portatile Beosound A5, progettato in collaborazione con lo studio di design danese-italiano GamFratesi.

Beosound A5 è disponibile in due varianti di colore. La versione in alluminio presenta una parte anteriore in fibra di carta intrecciata e una maniglia in rovere chiaro, mentre la versione in alluminio antracite nero è abbinata a una copertura e a una maniglia del diffusore in rovere scuro.

Il diffusore offre la classificazione IP65, dunque è impermeabile e antipolvere. Ha un’autonomia di oltre 12 ore e offre un caricatore wireless integrato nel pannello superiore. E’ presente, comunque, una porta USB-C per la ricarica cablata dei dispositivi esterni.

Bang Olufsen Beosound A5, l’eleganza del suono è italo-danese

La riproduzione audio è gestita da quattro amplificatori digitali che forniscono una potenza combinata di 280 watt, così da offrire un suono in grado di riempire grandi stanze con un suono dinamico a 360 gradi.

Il sistema interno è composto da un woofer da 5,25″, due driver midrange da 2″ e un tweeter da ¾ di pollice: Beosound A5 si è proposto sul mercato di fascia alta per eccellere sia nel design che nel suono. Il tutto in dimensioni piuttosto contenute, pari a 29 x 19 x 13 cm circa (L x A x P).

Bang Olufsen Beosound A5, l’eleganza del suono è italo-danese

A livello estetico prende ispirazione dalla serie Beolit di Bang & Olufsen, diversa dalla serie Explore nata invece per l’avventura. Propone una tecnologia Beamforming, un’innovazione integrata per la prima volta nella serie Beolab, per creare un’esperienza immersiva.

Bang Olufsen Beosound A5, l’eleganza del suono è italo-danese

Beosound A5 è compatibile con Beolink Multiroom, Apple Airplay 2, Chromecast, Spotify Connect e Bluetooth 5.2.

Bang & Olufsen Beosound A5, prezzo e disponibilità

Beosound A5 in versione Nordic Weave ha un prezzo consigliato al pubblico di 999 euro ed è disponibile online dal 27 aprile 2023. Stessa data per la versione di Beosound A5 in Dark Oak, che però ha un prezzo di 1099 euro.

Tutti i prodotti del marchio si possono acquistare anche su Amazon direttamente a questo indirizzo. Per tutte le notizie che riguardando Bang & Olufsen il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità