Home Macity AggiornaMac Quarta beta di macOS 12 Monterey agli sviluppatori

Quarta beta di macOS 12 Monterey agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori la beta 4 del futuro macOS 12 Monterey, sistema operativo per Mac. La nuova beta  (build 21A5294g)  arriva a due settimane di distanza dalla beta 3 (build 21A5284e) e a oltre un mese dalla versione presenta nell’ambito dell’ultima conferenza per sviluppatori (WWDC 2021).

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 4 di macOS Monterey dal Developer Center e, con il profilo installato, installare gli aggiornamenti man mano che saranno disponibili.

Quarta beta di macOS 12 Monterey agli sviluppatori

La developer beta di macOS Monterey è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com . La beta pubblica per tutti è disponibile su beta.apple.com. macOS Monterey sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito

Abbiamo dedicato già diversi articoli di approfondimento al futuro sistema operativo per Mac. Trovate tutto nel tag dedicato a macOS 12.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui