HomeMacityAggiornaMacDecima beta d...

Decima beta di macOS 12 Monterey agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori la beta 10 del futuro macOS 12 Monterey, sistema operativo per Mac. La nuova beta (build 21A5552a) arriva a sette giorni di distanza dalla beta 9 (build 21A5543b) e a circa quattro mesi dalla versione presentata nell’ambito dell’ultima conferenza per sviluppatori (WWDC 2021).

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 8 di macOS Monterey dal Developer Center e, con il profilo installato, installare gli aggiornamenti man mano che saranno disponibili.

beta10monterey
beta 10 macOS Monterey

La developer beta di macOS Monterey è disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com . La beta pubblica per tutti è disponibile su beta.apple.com. Apple ha riferito in precedenza che macOS Monterey “sarà disponibile in autunno” come aggiornamento software gratuito.

Abbiamo dedicato già diversi articoli di approfondimento al futuro sistema operativo per Mac. Trovate tutto nel tag dedicato a macOS 12.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 128 GB costa 211€ meno

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 230 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico a 949€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità