HomeiPhoniail mio iPhoneQuarta beta di iOS 15.1 e iPadOS 15.1 agli sviluppatori

Quarta beta di iOS 15.1 e iPadOS 15.1 agli sviluppatori

A poco più di tre settimane dal rilascio della versione definitiva di iOS 15 e iPadOS 15 per tutti, Apple ha rilasciato ai soli sviluppatori la quarta beta dell’aggiornamento a iOS 15.1 e iPadOS 15.1.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare le nuove beta dal Developer Center di Apple; gli sviluppatori con il profilo installato nei loro sistemi possono ottenere gli aggiornamenti in beta direttamente over-the-air (alla stregua di normali aggiornamenti del sistema operativo).

Come è facile immaginare, Apple si sta concentrando per risolvere alcuni bug riscontrati nella versione definitiva dei nuovi sistemi. Nelle note di rilascio non sono indicati bug specifici ma è facile immaginare che, con l’arrivo dei nuovi sistemi nelle mani di milioni di utenti, aumentino le segnalazioni di problematiche varie che verranno risolte con i vari aggiornamenti che vedremo nelle prossime settimane.

Prima beta di iOS 15.1 e iPadOS 15.1 agli sviluppatori

Apple ha anche fatto sapere che alcune funzioni che dovevano arrivare con la release definitiva di iOS 15, sono state rimandate ad aggiornamenti che vedremo in seguito (con iOS 15.x). Sempre ai soli sviluppatori Apple ha rilasciato anche la beta 4 di tvOS 15.1 e watchOS 8.1

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Magic Mouse 2 torna in sconto, lo pagate 75€

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 75 euro, 15 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui