Home iPadia iPad Software Con l'app JungleJam! la musica si suona con gli animali della giungla

Con l’app JungleJam! la musica si suona con gli animali della giungla

La musica? Un gioco da animali. Da 27 animali musicisti di Jungle Jam!, la nuova app di Wonderking per bambini tra i 4 e i 6 anni che propone un approccio alla musica che parte dalla conoscenza degli animali della giungla. I bambini potranno creare la propria band personale e dare il via ad una festa bestiale e divertente. Con JungleJam! i bambini potranno scoprire i suoni prodotti da 27 animali animati della giungla: la zebra suona come un piano, la giraffa canta, il rinoceronte si scatena in una danza ed emette suoni buffi. I bambini potranno riascoltare le melodie create quando preferiscono.

I bambini si sentiranno davvero nella giungla, passando da un personaggio all’altro di JungleJam!: potranno conoscere nuovi animali, divertirsi ad ascoltare i loro suoni e a guardare e scoprire sempre nuove animazioni. Come gli altri libri animati di Wonderkind (Macity ha presentato un’altra app di Wonderkind qui), JungleJam! affascinerà gli adulti e i bambini per i dettagli, per l’originalità con cui si presentano i personaggi, per la qualità delle illustrazioni. I disegni, con una grafica ispirata alla tecnica dell’acquarello e dei pastelli, piaceranno anche ai genitori più tradizionalisti perché danno alle pagine digitali del libro lo stesso fascino dei libri cartonati e pop up più belli per i piccini. Segnalata dallo sviluppatore come app dedicata ai bambini tra i 4 e i 6 anni, con l’aiuto di un adulto potranno divertirsi con JungleJam! anche i bambini più piccoli che amano la musica e gli animali.

I bambini potranno giocare con JungleJam! in tante lingue diverse: italiano, arabo, cinese, tedesco, inglese, francese, olandese, giapponese, coreano, norvegese, portoghese, russo, svedese, spagnolo e turco. JungleJam!, che richiede iOS 7.1 o successive, si può acquistare sullo Store a 2,99 euro.

Junglejam screen480x480-2 Junglejam screen480x480 Junglejam screen480x480-1

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui