Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Con Walabot DIY 2 iPhone vede cosa c’è nei muri

Con Walabot DIY 2 iPhone vede cosa c’è nei muri

Vayyar Imaging, azienda specializzata in tecnologie di imaging radar 4D, ha presentato Walabot DIY 2, nuova versione di un dispositivo che permette di avere una sorta di vista a raggi X in abbinamento ad app dedicate per iPhone e dispositivi Android.

La tecnologia in questione permette di “vedere” all’interno delle pareti, fino a uno spessore di 10 cm. L’accessorio è poco più grande di uno smartphone e si collega al terminale dell’utente tramite connessione Wi-Fi. Un dispositivo di questo tipo è comodo per evitare di danneggiare tubature o cablaggi elettrici, individuando facilmente tubi, cavi e altri materiali. È possibile individuare diversi materiali – tra cui legno, metallo o plastica – presenti all’interno di muri in cartongesso, calcestruzzo o piastrellato.

Walabot DIY 2 dona all’iPhone il potere di vedere cosa c’è nei muri

Il produttore (qui i dettagli) afferma che il dispositivo Walabot DIY 2 è l’unico in grado di distinguere metallo e legno con un livello di precisione che i tradizionali rilevatori di montanti non possono offrire, utile anche per rilevare i movimenti di animali quali piccoli topi intrappolati o che hanno messo su casa dentro qualche parete.

Collegando il dispositivo Walabot DIY 2 allo smartphone e accedendo all’App dedicata è possibile visualizzare in tempo reale la struttura sottostante, individuando in modo semplice tubi, cavi e altri materiali.

L’attacco magnetico permette di fissarlo al retro degli smartphone. Dal display di quest’ultimo sarà possibile visualizzare in tempo reale ciò che il “radar” individua in una parete o una struttura in cemento o cartongesso (entro 10 cm). Nel momento in cui scriviamo il prezzo negli USA è di 119,99 dollari, circa euro.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati a iPhone sono nella sezione dedicate del nostro sito web, invece per tutte le notizie sull’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità