Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dig Dug Remix: Konami porta un altro classico anni ’80 su iPhone e touch

Dig Dug Remix: Konami porta un altro classico anni ’80 su iPhone e touch

Pubblicità

Da alcune ore è disponibile su App Store Dig Dug Remix di Konami che riporta in vita sugli schermi di iPhone e touch un indimenticabile titolo da bar degli anni ’80 successivamente convertito per una infinità  di console e home computer. Armati di una semplice pompa ad aria occorre avvicinare a sufficienza i nemici per gonfiarli fino a farli scoppiare, allo stesso tempo evitando qualsiasi contatto con loro, fiamme e colpi, infine i massi sparsi per ogni schema di gioco. Scavando con attenzione le gallerie per muoverci nel sottosuolo i massi possono essere utilizzati per schiacciare i nemici, una eliminazione rapida ma che spesso rischia di includere anche il protagonista.

Lo sviluppatore Konami come precedentemente fatto per Galaga Remix permette di giocare alla versione originale del titolo da bar oppure nella nuova versione Remix, non solo abbellita nella grafica e nell’audio ma anche più ricca di potenziamenti, nuovi boss di fine livello e numerose altre caratteristiche che rendono avvicente Dig Dug anche per chi non ha mai giocato all’originale.

Dig Dug Remix è proposto al prezzo di 4,99 euro a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità