Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Disney Plus prepara una serie TV di Daredevil

Disney Plus prepara una serie TV di Daredevil

Daredevil sta per tornare: non su Netflix, dove era stato cancellato nel 2018 (presumibilmente perché non stava dando i frutti sperati) dopo tre stagioni, ma su Disney+, attraverso una nuova serie attualmente in produzione. Si dice che ci starebbero lavorando i co-sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord, noti nel settore principalmente per essere stati i co-showrunner del dramma militare The Brave andato in onda sulla NBC e per aver creato il dramma di spionaggio Covert Affairs.

Daredevil è solo l’ultimo di un gran numero di titoli della Marvel Cinematic Universe (MCU) che sono stati trasformati in spettacoli per Disney+, a partire da WandaVision, la miniserie televisiva creata lo scorso anno da Jac Schaeffer per la piattaforma di video on demand e basata sui personaggi Wanda Maximoff e Visione. Da allora Disney ha pubblicato altri sei spettacoli Marvel tra cui Hawkeye, Moonknight e Loki, mentre molti altro sono in arrivo, mentre su Netflix il catalogo MCU è stato definitivamente rimosso all’inizio di quest’anno.

daredevil

Secondo le indiscrezioni la serie di Daredevil per Disney+ è ancora alle primissime fasi, tanto che Marvel non l’ha ancora neppure annunciata formalmente. L’attore Charlie Cox, che ha interpretato il personaggio principale Matt Murdock nella serie per Netflix, è tornato al suo vecchio ruolo nel film Spider-Man: No Way Home; Vincent D’Onofrio invece interpreta il villain Wilson Fisk, alias il Kingpin, nella serie televisiva Daredevil del 2015 e nella miniserie televisiva Hawkeye del 2021 per Disney. Entrambi gli attori sembravano ottimisti riguardo il ritorno della serie su Disney+, ma non si sa se torneranno a recitare nei rispettivi panni.

In un’intervista con Marvel News Desk, D’Onofrio ha parlato dell’improvvisa cancellazione dello show su Netflix, che ha scioccato i suoi numerosi fan. Secondo l’attore ciò è accaduto perché si prospettava già il passaggio su Disney+: «Sai, nello stesso momento in cui il gruppo #SaveDaredevil iniziò a crescere, abbiamo capito che ciò stava succedendo perché era in arrivo Disney+».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità