Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Documenti, Fogli e Presentazioni di Google per iOS possono modificare i file Office

Documenti, Fogli e Presentazioni di Google per iOS possono modificare i file Office

Dopo l’aggiornamento per la versione web lo scorso anno e di Android a settembre, Google finalmente ha deciso di mettere mani alle app Documenti, Fogli e Presentazioni per iOS, che ora possono modificare i file di Office.

Si tratta di un aggiornamento importate, e che permette, ad esempio, ad un’organizzazione di ricevere documenti Word da clienti e altre fonti, ma di utilizzare gli strumenti di produttività di Google per modificarli.

Documenti, Fogli e Presentazioni di Google per iOS possono modificare i file Office

La novità permette di modificare, commentare e collaborare ai file di Microsoft Office utilizzando gli strumenti di collaborazione in tempo reale offerti da Documenti, Fogli e Presentazioni. Più nel dettaglio, sono interessati dalla modifica, e quindi sono supportati, i seguenti tipi di file Microsoft:

  • Word: .doc, .docx, .dot
  • Excel: .xls, .xlsx, .xlsm (file Excel abilitati per macro), .xlt
  • PowerPoint: .ppt, .pptx, .pps, .pot

La possibilità di modificare i documenti di Office in Documenti, Fogli e Presentazioni Google per iOS è stata implementata oggi sia per gli account personali, che per quelli aziendali, quindi per Google Workspace Essentials, Business Starter, Business Standard, Business Plus, Enterprise Essentials, Enterprise Standard ed Enterprise Plus, nonché per i lienti di G Suite Basic, Business, Education, Enterprise for Education e Nonprofits.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di GoogleGmailGoogle DocumentiCalendarMeet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità