Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Fortinet al MWC 2019 per mostrare le soluzioni di sicurezza pronte per il 5G

Fortinet al MWC 2019 per mostrare le soluzioni di sicurezza pronte per il 5G

Fortinet parteciperà al Mobile World Congress a Barcellona, che si terrà dal 25 al 28 febbraio prossimi, per presentare le soluzioni di sicurezza che affrontano le sfide e le opportunità legate alla cybersecurity inerenti alla trasformazione digitale per i Communication Service Provider (CSPs) e i rispettivi clienti.

L’azienda metterà principalmente in evidenza la trasformazione delle reti 4G per supportare quelle 4.5G e 5G, passando da un’infrastruttura prevalentemente fisica a un’infrastruttura ibrida parzialmente virtualizzata, ad una rete prevalentemente virtualizzata. Questo comporta differenti e significative implicazioni per l’implementazione di funzionalità di sicurezza: così dimostrerà come le sue soluzioni di sicurezza 5G-ready possono aiutare gli operatori di rete mobile a prepararsi per affrontare questa trasformazione digitale.

Fortinet al MWC 2019 per mostrare le soluzioni di sicurezza 5G-ready

I Communication Service Provider (CSP) stanno investendo fortemente nella trasformazione delle proprie infrastrutture per guidare l’innovazione: per l’occasione Fortinet condividerà come le sue funzionalità IoT, i VNF di sicurezza scalabili e l’integrazione con SDN e Orchestration possono proteggere l’ecosistema IoT dei CSP e i casi d’uso MEC.

In mostra ci sarà anche la suite di soluzioni di sicurezza e l’architettura Fortinet Security Fabric, che forniscono le basi per un’infrastruttura MSS industrializzata per fornire servizi redditizi e avanzati attraverso differenti mercati e settori verticali. Ciò include SD-WAN, Hybrid Cloud Security e Automation, sicurezza WiFi e Switching, protezione avanzata dalle minacce e altro ancora.

[su_box title=”SPECIALE MWC 2019″ box_color=”#ffac16″ radius=”6″]Scopri Tutte le novità del MWC 2019 a partire da questa pagina di macitynet.it[/su_box]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità