Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Harry Potter Scopri la Magia è disponibile per iPhone e Android

Harry Potter Scopri la Magia è disponibile per iPhone e Android

Pubblicità

L’attesa è finalmente giunta al termine: Harry Potter Scopri La Magia è appena arrivato e si può giocare su iPhone, iPad e Android. La società sviluppatrice ha annunciato il lancio globale poche settimane fa rispettando le scadenze, predisponendo una serie di vantaggi per chi decideva di pre-registrarsi in anticipo.

Pre-registrarsi conviene

Chi era intenzionato a giocarci o anche solo a provare il gioco fin dal lancio, fissato per il 27 giugno 2023, ha avuto la possibilità di approfittare dell’accesso al modulo di registrazione per assicurarsi una serie di vantaggi fin dalla prima partita e, nel momento in cui scriviamo, questa opzione è ancora attiva.

Harry Potter Scopri La Magia dal 27 giugno in Italia, nuovo trailer spiega tutto

Per iscriversi è sufficiente visitare il sito ufficiale (qui), cliccare sul pulsante Registrati accedendo poi col proprio account WB Games (o creandone uno se non lo si possiede).

A registrazione ultimata, si avrà la certezza di ricevere un pacchetto di carte aggiuntivo contenente il cucciolo di Manticora e lo Snaso. Si riceveranno anche la Nimbus 2000, 10 chiavi d’argento, 100 gemme e 4.500 unità d’oro in quanto sono già stati abbondantemente superati i due milioni di pre-registrazioni.

Nel momento in cui scriviamo manca davvero poco per superare il quarto e penultimo obiettivo, quello dei cinque milioni di iscrizioni, che aggiungerà al pacchetto di bonus una chiave dorata e altre 50 gemme: per gli 8 milioni di iscritti è previsto un altro regalo, ma per ora non è dato sapere di cosa si tratta.

Harry Potter Scopri La Magia dal 27 giugno in Italia, nuovo trailer spiega tutto

Cos’è Harry Potter Scopri La Magia

Di questo gioco avevamo già parlato in occasione dell’annuncio avvenuto più di un anno fa (Febbraio 2022): vi rimandiamo a quell’articolo (qui) per scoprire di cosa si tratta, riguardare il primo trailer e sfogliare la prima galleria di immagini.

In breve è un gioco di ruolo (RPG) con carte collezionabili (CCG) in cui gli appassionati di Harry Potter potranno sfidarsi in duelli multigiocatore in tempo reale basati sulla celebrea saga.

Sarà così possibile visitare i negozi di Diagon Alley, esplorare le sale di Hogwarts mentre si svelano i misteri proposti dal gioco, ma ci si divertirà anche con qualche partita a Quidditch, il celebre sport dei maghi che si svolge a cavallo di una scopa, e si potrà persino esplorare la temuta Foresta Proibita.

Nuove foto e nuovi video

Nel corso di quest’ultimo anno sono state pubblicate nuove immagini (le trovate allegate qui sopra) dalle quali si scopre ad esempio che l’utente avrà a disposizione non solo carte Danno per colpire gli avversari, ma anche alcune di strategia come quelle per rigenerare il mana (MP Regen).

Con l’annuncio del lancio globale è stato anche pubblicato un nuovo video (qui sotto) che mostra tutte le dinamiche del gioco, ma nell’account ufficiale su YouTube potete guardarne anche diversi altri.

Come scaricare l’app

Harry Potter Scopri La Magia si può giocare su iPhone e iPad e si scarica gratuitamente da questa pagina dell’App Store.

Per quanto riguarda invece la piattaforma Android la pagina di download la trovate sul Google Play Store ed è questa.

Harry Potter Scopri La Magia dal 27 giugno in Italia, nuovo trailer spiega tutto

Maggiori informazioni su Harry Potter Scopri La Magia

Se volete restare aggiornati, oltre a visitare il sito ufficiale potete sfogliare gli articoli pubblicati periodicamente nella sezione delle ultime notizie e dare un’occhiata alle FAQ. Tutti gli articolo di macitynet che parlano di Harry Potter sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità