HomeMacityApple WatchIn vendita il caricabatterie MagSafe Duo per iPhone e Apple Watch

In vendita il caricabatterie MagSafe Duo per iPhone e Apple Watch

Apple ha messo in vendita il caricabatterie MagSafe Duo per iPhone e Apple Watch. Questo accessorio era stato annunciato a ottobre insieme ai nuovi iPhone 12, con l’indicazione che sarebbe stato disponibili in un secondo momento.

L’alimentatore duo MagSafe costa 149,00 euro; permette di ricaricare comodamente i modelli compatibili di iPhone e Apple Watch, la custodia di ricarica wireless per AirPods e altri dispositivi certificati Qi appoggiandoli sull’alimentatore. Il MaSafe Duo si ripiega ed è comodo da portare in borsa.

Nella confezione dell’accessorio c’è l’alimentatore vero e proprio e il cavo da USB‑C a Lightning (1 m). È possibile sfruttare un alimentatore USB-C da 20W (in vendita separatamente) per ricaricare più velocemente in wireless con una potenza fino a 11W o un alimentatore USB-C da 27W (in vendita separatamente) per ricaricare più velocemente in wireless con una potenza fino a 14W.

MagSafe Duo è compatibile con iPhone 8/8 Plus e seguenti (fino a iPhone 12 e 12 Pro) e con tutti gli Apple Watch (dalla prima generazione, all’Apple Watch 6), ma anche AirPods Pro, AirPods con custodia di ricarica wireless (seconda generazione) e la custodia di ricarica wireless per AirPods

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2495 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,857FollowerSegui