Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 16.4 rileva foto e video duplicati in libreria foto condivise di iCloud

iOS 16.4 rileva foto e video duplicati in libreria foto condivise di iCloud

Oltre a nuove emoji, notifiche web push e altre funzionalità, in iOS 16.4 Apple ha integrato una piccola novità per l’album duplicati in Foto che ora consente di rilevare foto e video duplicati in una libreria di foto condivise di iCloud.

In iOS 16, Apple ha integrato in Foto una funzione di rilevamento dei duplicati, mostrando gli scatti duplicati nella sezione Album > Altro, permettendo all’utente di ripulire la sua libreria.

Al lancio di iOS 16, la funzione di Rilevamento duplicati non funzionava con la libreria di foto condivise di iCloud, una mancanza che è risolta dall’imminente update a iOS 16.4.

iOS 16 dietro l’angolo, ecco come farà nuovi i vostri iPhone
Trova duplicati serve a trovare foto doppie a liberare spazio sul dispositivo

La Release Candidate – una particolare versione dell’aggiornamento software che prelude alla release finale e stabile – di iOS 16.4 è stata già distribuita agli sviluppatori; seguirà una versione e la versione definitiva per tutti potrebbe arrivare già la prossima settimana.

Altra iinteressante novità di iOS 16.4 è l’isolamento vocale per le chiamate cellulari che offre priorità all voce e blocca i rumori ambientali intorno all’utente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità