Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Con iOS 17 arrivano oltre 20 nuove suonerie per iPhone

Con iOS 17 arrivano oltre 20 nuove suonerie per iPhone

Oltre una ventina di nuove suonerie saranno disponibili per tutti gli utenti che aggiorneranno gli iPhone a iOS 17. Le nuove suonerie sono presenti nella release candidate di iOS 17, ossia la versione del sistema operativo che, se non saranno individuati problemi, è identica a quella finale che sarà rilasciata ufficialmente per tutti il 18 settembre.

Andando su Impostazioni > Suoni e feedback aptico e selezionando “Suoneria”, appaiono 24 nuove suonerie. Alcune di queste permettono di riprodurre musiche/suoni in un loop senza interruzioni; con altre, invece, c’è una breve interruzione per poi cominciare da capo. Da notare che Apple non ha rimosso le precedenti suonerie, che risultano così ancora presenti nella sezione “Classiche” e che vanno ad aggiungersi al catalogo tra cui l’utente può scegliere.

In passato Apple ha offerto nuove suonerie con il lancio di iPhone X nel 2017, e questa è la prima volta che Apple propone nuove suonerie da iOS 7 nel 2013. La disponibilità delle nuove suonerie vale per tutti i modelli di iPhone compatibili con iOS 17, e non solo con i nuovissimi modelli iPhone 15, iPhone 15 Plus e quelli top iPhone 15 Pro e iPhone 15 pro Max.

A proposito di suonerie, sugli iPhone 15 Pro è presente il nuovo tasto Azione che sostituisce l’interruttore Suoneria/Silenzioso per offrire opzioni aggiuntive: è possibile scegliere tra l’accesso rapido alla fotocamera o alla torcia, se attivare Memo vocali, le modalità Full immersion, Traduci e accedere alle funzioni per l’accessibilità come Lente d’ingrandimento, oppure usare Comandi Rapidi per altre opzioni ancora.

Le versioni definitive di iOS 17 e iPadOS 17 saranno disponibili per tutti a partire da lunedì 18 settembre. iOS 17 è compatibile con iPhone XR e modelli successivi, mentre per iPadOS 17 è necessario un iPad con chip A10 Bionic o più recente.

Per tutte le novità di iOS 17 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità