fbpx
Home Macity Curiosità Le funzionalità FAQ di TikTok aperte a tutti i creatori

Le funzionalità FAQ di TikTok aperte a tutti i creatori

La funzione per domande e risposte di TikTok è ora ufficiale. Quest’ultima è stata individuata per la prima volta lo scorso mese, quando TikTok ha iniziato a testarlo con utenti che avevano 10.000 o più follower. Adesso, però, l’app consente a chiunque disponga di un account creatore di offrire le FAQ.

Una volta attivato, ci sono alcuni modi in cui gli utenti possono trarre vantaggio dagli adesivi di domande e risposte. Quando commentano, gli spettatori possono utilizzare il “?” per rendere il loro commento una domanda. I creatori di video possono quindi filtrare i loro commenti per visualizzare tutte le domande e registrare una risposta video. La funzione è attiva anche nei live streaming, dove i creatori avranno la possibilità di condividere e rispondere alle domande dei loro spettatori in tempo reale.

Le funzionalità FAQ di TikTok aperte a tutti i creatori

Infine, TikTok aggiunge una scheda “Domande e risposte” separata a tutti i profili dei creatori, che includerà tutte le domande a cui un creatore ha risposto in precedenza. Gli spettatori potranno anche inviare nuove domande direttamente da questa nuova sezione Domande e risposte.

Le domande e le risposte sono già una parte importante della cultura di TikTok, poiché l’app consente già agli utenti creare risposte video a commenti specifici. Ma le sezioni dei commenti possono facilmente diventare ingombranti sui video popolari, quindi avere un modo dedicato per chiedere e rispondere alle domande potrebbe rendere le cose più facile per i creator con molti follower. Inoltre, le FAQ fornisce loro gli strumenti per evitare di rispondere alle stesse domande più e più volte.

Ricordiamo che negli scorsi giorni la nuova amministrazione Biden in USA ha fermato la vendite di TikTok voluta da Trump. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di TikTok sono disponibili in questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mercato e Finanza sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui