Mac mini, iPod shuffle, iLife, iWork: tutto il keynote foto per foto

Il keynote di Steve Jobs è stato ricco di novità  in campo software e hardware e MacityNet vi offre un resoconto dettagliato di tutto quello che è accaduto sul palco del Moscone Center di San Francisco con centinaia di immagini, schermate inedite dei software Apple e inquadrature suggestive della presentazione, gli incontri del dopo evento...

“… Ore 17:28
Tra qualche minuto l’inizio della diretta… i nostri inviati sono in fila per l’ingresso nella sala del keynote…
Come di consueto i giornalisti aspettano tutti insieme ai piedi delle scale e vedono sfilarsi davanti manager Apple dai vari continenti, invitati di riguardo, personaggi noti e meno noti, quasi tutti sono abbigliati molto informalmente… ”

Abbiamo raccolto in una unica pagina tutto il racconto, minuto per minuto del keynote trasmessoci dai nostri inviati San Francisco. L’articolo è corredato da poche foto per permettere l’accesso anche a coloro che non sono dotati di una connessione veloce.

Le gallerie fotografiche complete (insieme al resoconto a puntate) con centinaia di immagini, schermate inedite dei software Apple e inquadrature suggestive della presentazione le trovate su queste pagine:

>>keynote prima parte
>>keynote seconda parte
>> keynote terza parte
>> keynote quarta parte
>> keynote quinta parte

mosaico