Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mario Kart Tour iOS e Android è più vicino, Nintendo annuncia la beta

Mario Kart Tour iOS e Android è più vicino, Nintendo annuncia la beta

Annunciato oltre un anno fa, doveva arrivare a marzo, purtroppo Nintendo ha posticipato Mario Kart Tour iOS e Android ma ora finalmente arrivano due buone notizie. Innanzitutto la multinazionale di Mario annuncia che Mario Kart Tour in versione beta sarà rilasciato entro il prossimo mese e che le tempistiche di lancio non sono cambiate: il primo gioco di corse su go-kart con protagonisti tutti i più celebri personaggi di Nintendo arriverà questa estate.

Nella rosa dei titoli Nintendo più celebri sviluppati per smartphone e tablet Mario Kart Tour sarà il terzo dopo Super Mario Run e Animal Crossing Pocket Camp. Come avvenuto per i rilasci precedenti, anche per il nuovo videogioco in arrivo Nintendo mantiene il massimo riserbo sulle caratteristiche e sulle funzioni offerte.

Potranno scoprire tutto o quasi i fortunati beta tester che riusciranno a provare per primi Mario Kart Tour Beta. Lo sviluppatore precisa che si tratta di una beta chiusa con distribuzione limitata in Giappone e Stati Uniti.

Mario Kart per iPhone è in ritardo, arriva in estateConsiderando l’enorme popolarità di Mario e della saga Mario Kart è praticamente certo che il numero di utenti che si proporrà come tester supererà il limite massimo possibile, per questa ragione Nintendo avvisa che in questo caso sorteggerà i partecipanti in modo casuale. Il rilascio di Mario Kart Tour Beta è programmato tra il 22 maggio e il 4 giugno.

Anche se la beta è indicata solo per Android, l’atteso titolo sarà rilasciato sembra in contemporanea sia per iOS che per il robottino verde. Insomma, ormai dovremmo esserci: tenendo conto dell’arrivo della beta a fine maggio e scongiurando altri posticipi potremo giocare a Mario Kart per la prima volta su iPhone e Android questa estate.

Su Macitynet tutti gli articoli su iPhone sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità