Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC23, OnePlus lancerà il suo pieghevole nel 2023

MWC23, OnePlus lancerà il suo pieghevole nel 2023

Al Mobile World Congress MWC 2023 OnePlus ha finalmente confermato quello che in realtà ufficiosamente era già nell’aria da tempo: il lancio del suo primo smartphone pieghevole. Arriverà entro questo 2023.

OnePlus conferma così l’arrivo di un suo smartphone pieghevole nella seconda metà del 2023. Così ha dichiarato Kinder Liu, Presidente e CEO della società:

Il nostro primo foldable sarà caratterizzato dall’esperienza fast & smooth tipica di OnePlus. Ma non sarà solo un semplice pieghevole: il nuovo flagship phone di OnePlus avrà infatti un design unico, in termini di costruzione e tecnologie.

Vogliamo lanciare un dispositivo che raggiunga i vertici in termini di prestazioni all’interno dell’attuale mercato dei dispositivi pieghevoli

OnePlus è nota nell’ambiente sin dal 2013, quando ha saputo lanciare i “flagship killer” a prezzi davvero competitivi, imponendosi così sul mercato. Il marchio di recente ha lanciato OnePlus 11, di cui vi abbiamo parlato più approfonditamente a questo indirizzo e che beneficerà di 4 anni di aggiornamenti del sistema operativo e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza.

OnePlus presenta lo smartphone OnePlus 11 5G

Nel corso del panel Fast & Smooth to Beyond, OnePlus ha dettagliato il suo approccio per ottenere quella che il marchio chiama “la migliore esperienza fast&smooth del settore”: un hardware potente accompagnato da un ottimo software.

OnePlus ha infine condiviso il suo progetto di realizzare un ecosistema intelligente più solido nel corso dei prossimi 3-5 anni, per portare la sua caratteristica esperienza veloce e fluida a categorie di prodotto più ampie. La creazione di questo ecosistema consentirà a OnePlus di fornire una connessione fluida tra i diversi dispositivi OnePlus, come smartphone, tablet, wearable, TV e altri dispositivi Internet-of-things.

Per tutte le notizie che ruotano attorno al mondo di OnePlus il link da seguire è direttamente questo. Da qui, invece, potrete accedere a tutte le notizie relative al MWC23.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità