Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » VMware Fusion 8.5.8 supporta High Sierra e Apple File System APFS

VMware Fusion 8.5.8 supporta High Sierra e Apple File System APFS

Gli sviluppatori di VMware hanno rilasciato VMware Fusion 8.5.8, release che integra la soluzione ad alcuni bug e l’integrazione di migliorie in termine di sicurezza. Nelle note di rilascio non è specificato ma VMware Fusion integra anche altre novità: la possibilità di usare l’installer di macOS High Sierra beta come file-sorgente valido per creare una nuova macchina virtuale con questo sistema operativo, oltre alla possibilità di eseguire il boot di macchine virtuali da dischi inizializzati con il nuovo Apple File System (APFS).

Fusion, lo ricordiamo, è una soluzione di virtualizzazione che consente agli utenti di eseguire Windows e decine di altri sistemi operativi su Mac, senza riavviare il sistema. È possibile eseguire dalle distribuzioni Linux meno diffuse alla più recente release di Windows 10, mantenendo separati i due sistemi operativi oppure integrando macchine virtuali e host.

L’aggiornamento alla versione 8.5.8 di VMware Fusion Pro e VMware Fusion è gratuito.

VMWare Fusion 8.5.8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità