Home Macity AggiornaMac VMware Fusion 8.5.8 supporta High Sierra e Apple File System APFS

VMware Fusion 8.5.8 supporta High Sierra e Apple File System APFS

Gli sviluppatori di VMware hanno rilasciato VMware Fusion 8.5.8, release che integra la soluzione ad alcuni bug e l’integrazione di migliorie in termine di sicurezza. Nelle note di rilascio non è specificato ma VMware Fusion integra anche altre novità: la possibilità di usare l’installer di macOS High Sierra beta come file-sorgente valido per creare una nuova macchina virtuale con questo sistema operativo, oltre alla possibilità di eseguire il boot di macchine virtuali da dischi inizializzati con il nuovo Apple File System (APFS).

Fusion, lo ricordiamo, è una soluzione di virtualizzazione che consente agli utenti di eseguire Windows e decine di altri sistemi operativi su Mac, senza riavviare il sistema. È possibile eseguire dalle distribuzioni Linux meno diffuse alla più recente release di Windows 10, mantenendo separati i due sistemi operativi oppure integrando macchine virtuali e host.

L’aggiornamento alla versione 8.5.8 di VMware Fusion Pro e VMware Fusion è gratuito.

VMWare Fusion 8.5.8

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui