VMware Fusion 8.5.8 supporta High Sierra e Apple File System APFS

Gli sviluppatori di VMware hanno rilasciato VMware Fusion 8.5.8, release che integra la soluzione ad alcuni bug e l’integrazione di migliorie in termine di sicurezza. Nelle note di rilascio non è specificato ma VMware Fusion integra anche altre novità: la possibilità di usare l’installer di macOS High Sierra beta come file-sorgente valido per creare una nuova macchina virtuale con questo sistema operativo, oltre alla possibilità di eseguire il boot di macchine virtuali da dischi inizializzati con il nuovo Apple File System (APFS).

Fusion, lo ricordiamo, è una soluzione di virtualizzazione che consente agli utenti di eseguire Windows e decine di altri sistemi operativi su Mac, senza riavviare il sistema. È possibile eseguire dalle distribuzioni Linux meno diffuse alla più recente release di Windows 10, mantenendo separati i due sistemi operativi oppure integrando macchine virtuali e host.

L’aggiornamento alla versione 8.5.8 di VMware Fusion Pro e VMware Fusion è gratuito.

VMWare Fusion 8.5.8

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità