HomeMacityAndroid WorldRedmi Note 8 Pro, arriva in Italia il primo Xiaomi con fotocamera...

Redmi Note 8 Pro, arriva in Italia il primo Xiaomi con fotocamera da 64 MP

In Cina è stato presentato alla fine di agosto ed ora Xiaomi Redmi note 8 Pro arriva in Italia, presentato come un terminale di fascia media ma con caratteristiche e funzioni in grado di impensierire anche gli smartphone di fascia superiore.

Si tratta del primo Xiaomi con fotocamera principale dotata di sensore da ben 64 megapixel e anche del primo con raffreddamento a liquido che permette di giocare e utilizzare più a lungo anche le app, i giochi e le funzioni che richiedono il massimo delle prestazioni senza temere surriscaldamenti del terminale.

Decisamente corposo il comparto fotocamere dotato di 4 obiettivi. Quello principale da 64 megapixel, offre scatti in altissima risoluzione, stampabili con una dimensione fino a 3,26 metri. Grazie alla tecnologia Super Pixel 4 in 1 da 1,6μm cattura più luce e offrire scatti notturni brillanti. Il sensore principale è affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP con un campo visivo di 120°, una macro-fotocamera e un sensore di profondità, entrambi da 2MP.

Redmi Note 8 Pro, arriva in Italia il primo Xiaomi con fotocamera da 64 MPNella parte frontale invece troviamo una fotocamera da 20 megapixel: qui l’intelligenza artificiale permette di creare selfie migliori, con selezione per ritratti e anche il rilevamento delle scene, oltre che lo sblocco tramite il riconoscimento del volto. Lo schermo con foro a goccia è da 6,53 pollici con risoluzione FHD+, mentre il sensore impronte è sul retro, permettendo così di raggiugnere un rapporto schermo – chassis del 91,4”.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro funziona con processore MediaTek Helio G90T octa core con velocità fino a 2 GHz, mentre il processore grafico ARM Mali-G76 3EEMC4 con frequenza fino a 800 Mhz assicura prestazioni elevate con grafica e giochi. Per evitare qualsiasi problema di surriscaldamento il terminale è dotato di un sistema a raffreddamento a liquido, il primo impiegato in uno smartphone Xiaomi.

Redmi Note 8 Pro, arriva in Italia il primo Xiaomi con fotocamera da 64 MPLa batteria da 4.500 mAh offre la ricarica rapida da 18W tramite connettore USB-C. Xiaomi Redmi Note 8 Pro in Italia sarà lanciato in stock limitato sul sito mi.com nella versione da 6GB di RAM e 64GB di storage al prezzo speciale di 259,90 euro nei colori Mineral Gray e Forest Green. La disponibilità ufficiale inizierà dal 5 ottobre al prezzo di 299,90 euro per la versione da 6GB di RAM più 128 GB di spazio di Storage nelle tre colorazioni Mineral Gray, Pearl White e Forest Green.

Per il momento non è ancora indicato su Amazon ma è probabile che lo sarà presto, visto che tutti i modelli principali Xiaomi sono disponbili da questa pagina. Tutti gli articoli di Macitynet su Xiaomi sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 270 € su MacBook Pro M1 da 256 GB a 1209 € e consegna immediata

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1 da 256 GB. Risparmiate 270 euro per arrivare ad uno sconto del 18%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,885FollowerSegui