Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Akvis AirBrush, Neon e Sketch mettono gli effetti speciali ai video

Akvis AirBrush, Neon e Sketch mettono gli effetti speciali ai video

Gli sviluppatori di Akvis offrono una serie di strumenti per l’elaborazione di video che permette agli utenti di applicare diversi effetti di disegno e pittura ai filmati. I plugin aiutano a trasformare i filmati in animazioni stilizzate, creare colorati e vibranti video di alto livello.

AKVIS AirBrush Video aggiunge effetti di pittura ad aerografo, simulando la moderna tecnica della verniciatura a spruzzo su una superficie. AKVIS Neon Video offre effetti di linee luminose, creando brillanti immagini in movimento disegnate con vernice luminescente. AKVIS Sketch Video include effetti di disegno a matita; infatti, si presenta suddiviso in tre filtri artistici – Sketch Video Classic (stile Classico), Sketch Video Artistic (stile Artistico) e Sketch Video Esquisse (stile Schizzo). Ogni plugin viene fornito con un’ampia scelta di preset pronti all’uso.Akvis AirBrush Video 1.5, Neon Video 1.1, Sketch Video 5.5

Le nuove versioni forniscono nativamente integrati i preset per gli effetti artistici. Ora i preset vengono installati automaticamente in tutti i programmi compatibili per l’elaborazione video. Inoltre, l’aggiornamento offre una migliore compatibilità con gli editor video, un supporto migliorato per macOS Big Sur e miglioramenti a livello tecnico, oltre alla correzione di bug minori. Un elenco dettagliato delle modifiche è presentato sulla pagina di ogni programma.

Gli strumenti Akvis per l’elaborazione video in questione funzionano su Mac OS X 10.10 – 10.11 e macOS 10.12-11.0 (64-bit) e superiori, oltre che sui computer PC Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit). Akvis AirBrush Video è disponibile qui, Neon Video qui, infine Sketch Video è disponibile qui. I prodotti possono essere utilizzati come plugin in Adobe After Effects, Adobe Premiere Pro, Adobe Premiere Elements ed EDIUS Pro 9. Sono multilingua, italiano compreso.

Tutti gli utenti di AirBrush Video e Neon Video possono aggiornare gratuitamente questi plugin alle nuove versioni. Per quanto riguarda Sketch Video, l’aggiornamento è gratuito per i clienti che hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze nel corso degli ultimi 12 mesi. Gli utenti con le licenze per Sketch Video non valide per l’odierna versione possono aggiornare il prodotto al prezzo di 14 euro.

I plugin Akvis per l’elaborazione video possono essere acquistati come prodotti separati o tutti e tre insieme nel Pacchetto Video con uno sconto del 30% rispetto all’acquisto delle singole licenze. I prodotti sono disponibili nelle versioni Home e Pro, con diversi livelli di funzionalità.

Akvis è una società russa specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004 con sede a Perm (capoluogo del Territorio omonimo), ha reaizzato numerosi programmi per l’elaborazione di foto, tutti disponibili come applicazioni standalone e come plugin per Photoshop.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di video digitale sono disponibili qui. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità