fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple cancella il suo primo debutto al cinema: The Banker non arriverà...

Apple cancella il suo primo debutto al cinema: The Banker non arriverà nelle sale e su Apple TV+

Per vedere la mela morsicata comparire sul grande schermo in una sala cinematografica bisognerà aspettare ancora: The Banker con Samuel L. Jackson, il primo film del catalogo di Apple TV+ che Apple avrebbe dovuto presentare al botteghino, non arriverà -per ora-  al cinema. 

Dalla stampa specializzata in cinema e spettacolo arriva, infatti, la notizia della sospensione di Apple alla presentazione della pellicola: dopo la cancellazione della partecipazione di The Banker al Festival dell’American Film Institute a Los Angeles, ora è stata sospeso il lancio nelle nelle sale cinematografiche e sulla piattaforma di tv in streaming. 

Il debutto al cinema era previsto per il 6 dicembre e quello su Apple TV+ all’inizio del 2020, ma ora è tutto sospeso: Apple sta ritardando l’uscita fino a quando non esaminerà le accuse di inesattezza storica e abusi sessuali rivolte al comproduttore Bernard Garrett Jr. Una soluzione, suggerita dall’avvocato del coproduttore – come riportato da The Hollywood Reporter, potrebbe essere quella di aggiungere la nota “ispirato ad eventi realmente accaduti”. 

The Banker racconta la storia vera di Bernard Garrett e Joe Morris, imprenditori afroamericani nel settore immobiliare che negli anni 50 cercano di superare il razzismo facendo affari con l’aiuto di bianchi a loro servizio. 

Se l’idea di una semplice nota da proiettare prima o dopo la visione del film basterà a convincere Apple, lo scopriremo nei prossimi mesi. E’ lecito pensare che per il primo passo nel mondo del cinema, Cupertino desideri un film senza ombre e, a questo punto, questa pellicola non sembra essere più la più adatta.

Apple TV+, cancellata la premiere del film The Banker

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,932FollowerSegui