Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple cancella il suo primo debutto al cinema: The Banker non arriverà nelle sale e su Apple TV+

Apple cancella il suo primo debutto al cinema: The Banker non arriverà nelle sale e su Apple TV+

Per vedere la mela morsicata comparire sul grande schermo in una sala cinematografica bisognerà aspettare ancora: The Banker con Samuel L. Jackson, il primo film del catalogo di Apple TV+ che Apple avrebbe dovuto presentare al botteghino, non arriverà -per ora-  al cinema. 

Dalla stampa specializzata in cinema e spettacolo arriva, infatti, la notizia della sospensione di Apple alla presentazione della pellicola: dopo la cancellazione della partecipazione di The Banker al Festival dell’American Film Institute a Los Angeles, ora è stata sospeso il lancio nelle nelle sale cinematografiche e sulla piattaforma di tv in streaming. 

Il debutto al cinema era previsto per il 6 dicembre e quello su Apple TV+ all’inizio del 2020, ma ora è tutto sospeso: Apple sta ritardando l’uscita fino a quando non esaminerà le accuse di inesattezza storica e abusi sessuali rivolte al comproduttore Bernard Garrett Jr. Una soluzione, suggerita dall’avvocato del coproduttore – come riportato da The Hollywood Reporter, potrebbe essere quella di aggiungere la nota “ispirato ad eventi realmente accaduti”. 

The Banker racconta la storia vera di Bernard Garrett e Joe Morris, imprenditori afroamericani nel settore immobiliare che negli anni 50 cercano di superare il razzismo facendo affari con l’aiuto di bianchi a loro servizio. 

Se l’idea di una semplice nota da proiettare prima o dopo la visione del film basterà a convincere Apple, lo scopriremo nei prossimi mesi. E’ lecito pensare che per il primo passo nel mondo del cinema, Cupertino desideri un film senza ombre e, a questo punto, questa pellicola non sembra essere più la più adatta.

Apple TV+, cancellata la premiere del film The Banker

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità