fbpx
Home iPadia iPad Accessori Apple ha aggiornato il firmware delle AirPods Pro

Apple ha aggiornato il firmware delle AirPods Pro

Apple ha rilasciato un nuovo firmware per le AirPods Pro presentate a fine ottobre. L’aggiornamento firmware attuale è quello numerato “2B588”; il precedente (quello con il quale arrivavano le AirPods pro) era “2B584”.

Non è dato sapere quali siano le novità del nuovo firmware ma, riferisce Macrumors, potrebbe migliorare la connettività o risolvere problematiche minori. Una nostra fonte riferisce della soluzione a problemi legati ad alcuni caricatori Qi

Apple ha aggiornato il firmware delle AirPods Pro

L’aggiornamento firmware si installa automaticamente con il collegamento delle AirPods ad iPhone o iPad. L’update potrebbe non apparire a tutti immediatamente: è assolutamente normale. Per verificare la versione del firmware, selezionate Impostazioni su iPhone o iPad, andate nella sezione “Generali” e poi “Info”. Scorrendo la schermata verso il basso è possibile selezionare “AirPods” per conoscere il numero della versione firmware presente.

Su Macitynet trovate la recensione di AirPods 2 e da questa pagina la recensione di AirPods Pro.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui