Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple sostituisce Apple Watch 3 rotti con Apple Watch 4

Apple sostituisce Apple Watch 3 rotti con Apple Watch 4

Chi deve riparare Apple Watch 3, avrà una sorpresa: Apple sostituisce tutti gli Apple Watch 3 da riparare con il più nuovo e versatile Apple Watch 4. Sembrerebbe, infatti, che Apple abbia esaurito le scorte di Apple Watch 3: Cupertino ha informato il personale addetto alla vendita e alle riparazioni negli Apple Store che sostituirà gli Apple Watch 3 da riparare con la quarta serie dello smartwatch marchiato mela morsicata. 

Gli utenti Apple Watch che sono alla ricerca di una riparazione o di una sostituzione del proprio Apple Watch Serie 3 in acciaio inossidabile (GPS Cellular) riceveranno in cambio Apple Watch 4, in acciaio inossidabile (GPS Cellular). Naturalmente il colpo di fortuna dipende dalle scorte disponibili presso l’Apple Store o il centro autorizzato Apple a cui l’utente si rivolge per la riparazione.

Già a settembre, in attesa del keynote del 12 settembre, si annunciava la diminuzione delle scorte di Apple Watch 3: la mancanza di disponibilità di Apple Watch 3 in acciaio inossidabile era stato letto come segno dell’arrivo durante il keynote di un nuovo modello di smartwatch di Cupertino.

Apple sostituisce Apple Watch 3 da riparare con il più nuovo Apple Watch 4

Questa non è la prima volta che Apple offre ai clienti dispositivi più recenti come sostituzioni quando si verificano mancanza di parti dei modelli o degli stessi modelli per le riparazioni. Già a gennaio Apple ha incominciato a offrire la seconda serie di Apple Watch come sostituto della prima serie.

Ora gli utenti di Apple Watch 3, se da sostituire, si troveranno tra le mani Apple Watch 4. Apple Watch 4 era stato presentato il 12 settembre, al fianco  dei nuovi iPhone 2018 ovvero iPhone XS e iPhone Xs Max e iPhone XR. Per le ultime notizie su Apple Watch  vi rimandiamo alla pagina dedicata di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità