Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV Plus, nella terza stagione di Teheran c’è anche Hugh Laurie

Apple TV Plus, nella terza stagione di Teheran c’è anche Hugh Laurie

Dal suo debutto sulla rete israeliana Kan 11 e a livello globale su Apple TV+, “Teheran” ha conquistato spettatori in tutto il mondo ed è stato apprezzato dalla critica che lo ha definito “avvincente”, “adrenalinico” e “thriller di spionaggio appassionante”.

Teheran è uno spy-thriller: la storia di un’agente del Mossad inviata nella capitale dell’Iran per una pericolosa missione sotto copertura che metterà a repentaglio la sua vita e quella dei suoi cari.

Dopo la prima e la seconda stagione, il thriller di spionaggio di Moshe Zonder e Omri Shenhar, è stato rinnovato per una seconda e ora anche una terza stagione. Dopo Niv Sultan, Shaun Toub, Navid Negahban, Shervin Alenabi, Liraz Charhi e Menashe Noy, e Glenn Close (nella seconda stagione) , per la terza stagione indiscrezioni riferiscono che è stato reclutato Hugh Laurie (noto un po’ a tutti per il ruolo del dottor Gregory House, protagonista della serie televisiva Dr. House – Medical Division).

Ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin. La sceneggiatura è di Omri Shenhar e Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche i co-creatori. I produttori esecutivi sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna and Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin e Eldad Koblenz per Kan 11.

Prima e seconda stagione completa di “Tehran” sono già disponibili su Apple TV+.

Apple TV+ si assicura i diritti per la serie tv di spionaggio “Tehran”

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità