Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, su watchOS 9 in sviluppo la modalità a basso consumo

Apple Watch, su watchOS 9 in sviluppo la modalità a basso consumo

Pubblicità

Secondo Mark Gurman – il sempre ben informato redattore di Bloomberg – la presunta Modalità a Basso Consumo di Apple Watch è ancora in fase di sviluppo e l’arrivo è previsto in concomitanza con il rilascio della versione definitiva di watchOS 9.

Gurman ha riferito di questa modalità nell’ultimo numero della sua newsletter “PowerOn”. Apple Watch integra già l’opzione Basso consumo che consente di visualizzare l’ora senza ridurre la durata della batteria (si attiva in automatico quando la batteria è troppo scarica) ma con questa modalità Apple Watch e iPhone non comunicano e non è possibile accedere alle altre funzioni dell’orologio. La migliorata nuova Modalità a Basso Consumo permetterebbe l’uso di app e altre funzionalità in modalità risparmi energetico, intaccando poco sulla durata della batteria.

Gurman aveva riferito di questa presunta modalità già a aprile ma Apple non ha indicato questa come una delle novità di watchOS 9 nel keynote della conferenza sviluppatori di giugno.

Con watchOS 8 vengono annunciati i progressi degli allenamenti

Secondo il redattore di Bloomberg Apple annuncerà in seguito la Modalità a Basso Consumo, probabilmente con il rilascio della versione definitiva di watchOS 9 e l’arrivo dei nuovi Apple Watch Series 8, il nuovo Apple Watch SE e la versione rugged/per sport estremi di Apple Watch.

Gurman ha in precedenza riferito che questa presunta Modalità a Basso Consumo potrebbe essere una funzionalità hardware, lasciando immaginare che sarà dunque disponibile solo con gli Apple Watch Series 8 e altri nuovi modelli; ora Gurman sembra lasciare intendere che la Low Power Mode potrebbe essere anche una delle funzionalità dei modelli rugged.

Sono circolate indiscrezioni secondo le quali Apple Watch Series 8 dovrebbe integrare un chip S8 simile ai precedenti S7/S6, offrire una modalità di risparmio energetico e una nuova funzionalità legata alla salute che permetterà di monitorare la temperatura corporea. Quest’anno sono attesi tre nuovi Apple Watch standard. Tutto quello che sappiamo di Apple Watch 8 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità