fbpx
Home Macity Eventi La presentazione Apple di primavera attesa il 23 marzo

La presentazione Apple di primavera attesa il 23 marzo

Apple potrebbe presentare AirTag, il nuovo iPad Pro 2021 atteso con schermo mini LED e altre novità ancora durante una presentazione che potrebbe svolgersi martedì 23 marzo. A indicare la possibile data della prima presentazione di Cupertino di quest’anno è Kang, un attendibile leaker cinese, dopo che Mark Gurman di Bloomberg ha bocciato le indicazioni precedenti che invece puntavano a martedì 16 marzo.

È infatti risaputo che Apple preferisce organizzare le sue presentazioni di martedì, come confermano i numerosi eventi e presentazioni precedenti degli scorsi anni, la maggior parte svoltisi proprio in questa giornata. Con la pandemia ancora in corso, anche la prossima presentazione Apple è attesa come un evento solo online in digitale via streaming.

Apple, il colore dei chip

Trattandosi della prima indiscrezione occorre un po’ di cautela, in ogni caso sembra che anche il leaker Jon Prosser concordi su un evento Apple per il 23 marzo, stesso giorno della presentazione di OnePlus 9 (senza nessuna relazione ovviamente tra le due). Un’altra possibile data potrebbe anche essere martedì 30 marzo. Ricordiamo che lo stesso leaker Kang ha previsto correttamente il ritorno del marchio MagSafe, prima dell’annuncio della gamma iPhone 12 per tecnologia e accessori di ricarica.

Per quanto riguarda invece le novità che Apple potrebbe introdurre il 23 marzo, praticamente tutti concordano su AirTag, il dispositivo trova tutto di cui abbondano riferimenti, dettagli e indizi scoperti in varie beta di iOS. Da diversi mesi è previsto in arrivo nei primi mesi di quest’anno anche un nuovo iPad Pro top di gamma con processore più potente e schermo mini LED. L’evento Apple è inoltre atteso come l’appuntamento ideale per annunciare il rilascio della versione finale per tutti gli utenti di iOS e iPadOS 14.5 con le nuove funzioni su privacy e anti tracciamento. Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima versione di iOS 14.5 è in questo approfondimento di macitynet.

Tutto quello che sappiamo finora sul dispositivo trovatutto di Apple AirTag e il loro funzionamento è in questo approfondimento di macitynet. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui