Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Differenze iPhone 14, il Pro avrà pixel migliori

Differenze iPhone 14, il Pro avrà pixel migliori

Pubblicità

Sembra che quest’anno Apple ce la stia mettendo tutta per differenziare i terminali standard della gamma in arrivo dai modelli di iPhone 14 Pro: le differenze, però, potrebbero non saltare subito all’occhio, ed allora sarà importante capire al meglio le peculiarità di ogni terminale prima di acquistare l’uno o l’altro modello. L’ultima anticipazione parla della qualità dei pixel.

Le differenze previste tra i modelli base di iPhone 14 e Pro continuano ad aumentare. Un nuovo rapporto delle scorse ore sostiene che, non solo i display ProMotion saranno esclusivi dei modelli Pro, ma anche i pixel stessi saranno di qualità superiore nei modelli più costosi.

Viene indicato che il fornitore di display Samsung stia impiegando materiali OLED di più alto grado e qualità per iPhone 14 Pro e Pro Max, mentre i due modelli di base utilizzeranno pannelli di qualità inferiore.

iPhone 14 pro novità data di lancio differenze
Il viola dovrebbe essere il nuovo colore dell’anno 2022/23 per iPhone 14 Pro

Al di là di queste differenze non estetiche, si ritiene che iPhone 14 Pro Max abbia un nuovo design, fotocamere migliorate e persino un processore migliore. Come avviene da tempo questo terminale è atteso con uno chassis di fascia alta in acciaio inossidabile e vetro, un teleobiettivo, uno scanner LiDAR e la tecnologia ProMotion.

Secondo quanto riferito da TheElec

Samsung Display utilizzerà il suo set di materiali M11 per i modelli standard da 6,1 pollici e 6,7 pollici della serie iPhone 14 [mentre] i due modelli di livello superiore della serie iPhone 14 utilizzeranno il set di materiali M12 di Samsung Display

Un’altra differenza fondamentale che ci si aspetta di vedere quest’anno è che Apple abbandonerà il modello Phone mini, che nelle precedenti edizioni e in quella attuale sembra aver riscosso vendite inferiori rispetto alle previsioni. Così a partire da quest’anno con la serie iPhone 14 sarà sostituito con un modello più grande, con uno schermo delle stesse dimensioni del Pro Max da 6,7″ ma senza le specifiche di punta di quest’ultimo per contenere il prezzo di vendita.

Ricordiamo che iPhone 14 (nome in codice D27 e D28) sarà disponibile in versioni da 6,1 pollici e 6,7 pollici. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max (nome in codice D73 e D74) saranno disponibili con dimensioni da 6,1 e 6,7 pollici.

Per tutto quello che sappiamo al momento su iPhone 14 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità