fbpx
Home News Galaxy S20 Fan Edition atteso all’evento Galaxy Unpacked il 23 settembre

Galaxy S20 Fan Edition atteso all’evento Galaxy Unpacked il 23 settembre

Il 5 agosto Samsung ha presentato 5 nuovi dispositivi (Note 20 e Ultra, ZFold2 e anche Watch3, Buds Live e Tab S7) ma la gamma di prodotti per questo autunno si arricchirà ulteriormente perché è in arrivo un’altra presentazione Samsung Galaxy Unpacked programmata per mercoledì 23 settembre, durante la quale probabilmente sarà presentato Samsung Galaxy S20 Fan Edition.

L’arrivo di questo terminale è suggerito dal titolo stesso dell’evento diramato dalla società: Samsung Galaxy Unpacked for Every Fan che si svolgerà online e in streaming. Il riferimento ai fan coincide con il nome atteso del nuovo dispositivo che insieme alle specifiche attese è circolato in rete fin dal mese di agosto.

Il nuovo Samsung Galaxy S20 Fan Edition, siglato FE, è una versione con specifiche hardware leggermente inferiori dei modelli S20 di punta, per poter essere proposto a un prezzo più abbordabile. Le dimensioni e anche il grande schermo dovrebbero rimanere (tra i 6,4-6,7 pollici), così come il design complessivo e anche il blocco fotocamere posteriore, solo che invece del vetro il retro sarà realizzato in plastica, per contenere i costi.

Galaxy S20 Fan Edition atteso all’evento Galaxy Unpacked il 23 settembreSempre per contenere i costi verrà ridotto anche il comparto fotocamere: sul retro niente sensore top da 64 megapixel e niente sensore 3D a tempo di volo, per impiegare due fotocamera da 12 megapixel affiancate da un obiettivo telefoto da 8 megapixel. In questo articolo riportiamo un render del terminale pubblicato da OnLeaks e Pricebaba. Per il resto della configurazione è atteso un quantitativo di RAM inferiore ai top di gamma, batteria da 4.500 mAh, ma sembra invece che verrà mantenuto un processore veloce di ultima generazione per offrire prestazioni elevate a un prezzo abbordabile. Per il mercato coreano si parla di un prezzo di circa 900mila won, intorno ai 750 dollari.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Samsung sono disponibili da questa pagina, invece in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet. Tutto quello che è emerso finora sugli iPhone 12 è in questo approfondimento.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,794FansMi piace
93,851FollowerSegui