Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Gli auricolari WF-1000XM4 di Sony rivelati in video

Gli auricolari WF-1000XM4 di Sony rivelati in video

I prossimi auricolari WF-1000XM4 di Sony sono trapelati ancora in rete, questa volta per gentile concessione di un video ufficiale Sony che è stato brevemente pubblicato su YouTube. La è andata in onda anche su Reddit, mentre è stata rimossa dal tubo.

Il filmato si aggiunge alla fuga di notizie dei giorni scorsi, e fornisce alcuni dettagli aggiuntivi sugli auricolari. Sony afferma nella clip che gli WF-1000XM4 sono dotato di driver di nuova concezione, che migliorano la qualità del suono. A questi si aggiungono il codec Bluetooth LDAC dell’azienda e la tecnologia di sovracampionamento DSEE Extreme, che secondo Sony rende i file audio compressi più vivaci.

Ancora, supportano anche la tecnologia 360 Reality Audio e sono certificati Hi-Res Audio. Una caratteristica evidenziata dal video è che gli auricolari includono la modalità Speak-to-Chat di Sony. In pratica, si tratta di una funzione che disattiva l’audio che si sta ascoltando quando viene rilevato che l’utente sta parlando con qualcuno.

Gli auricolari WF-1000XM4 di Sony trapelati in video

La clip conferma anche molte delle caratteristiche principali menzionate da WinFuture nel leak di ieri. Tra queste la resistenza all’acqua IPX4 e la ricarica wireless Qi. Ancora, l’autonomia viene confermata in otto ore con una singola carica quando si utilizza l’ANC, mentre sale a 12 ore quando si disattiva la funzione. Con la custodia di ricarica inclusa è possibile arrivare ad un totale di 36 ore di riproduzione. La clip aggiunge anche un dettaglio non da poco sulla ricarica: si ottengono 60 minuti di autonomia con appena  cinque minuti di ricarica.

Gli auricolari WF-1000XM4 di Sony trapelati in video

Il video non dice nulla su prezzi o disponibilità, anche se nelle scorse ore WinFuture aveva scommesso su un prezzo di 279,90 euro in Europa. Ricordiamo che Sony ha venduto il modello WF-1000XM3 a 230 dollari al momento del rilascio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità