Home Hi-Tech Giochi e Console Harley Quinn atterrerà presto su Fortnite

Harley Quinn atterrerà presto su Fortnite

Batman e Catwoman non saranno gli unici personaggi DC a fare un’apparizione in Fortnite. Il leaker Lucas7yoshi ha scoperto che anche Harley Quinn sarà presto disponibile per l’acquisto nello shop come parte dell’aggiornamento 11.5. Non è certamente una coincidenza, e servirà anche a spingere l’imminente film Birds of Prey nelle sale.

Oltre al nuovo personaggio, Epic sembra voler introdurre un nuovo evento per San Valentino, Love and War, che includerà sfide e cosmetici gratuiti. Il giocatore potrà anche beneficiare del ritorno dei trampolini di lancio e del motore Chaos di Unreal Engine, che aggiungerà un comportamento più realistico, ovviamente sempre in pieno stile arcade del gioco.

Ad ogni modo, le novità in arrivo servono ad alimentare ancora una volta il titolo, che sembra essere ancora un ever green. Le nuove caratteristiche forniranno quello sprint necessario per la stagione in corso, prima che la Stagione 2 del Capitolo 2 abbia inizio il prossimo 20 febbraio. Insomma, non affezionatevi troppo alle novità, perché Fortnite è pronta a cambiare ancora nel prossimo futuro, con nuovi ingressi e nuove sfide.

Ricordiamo che Fortnite iOS di Epic Games è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con i dispositivi che integrano almeno il chip A8X e versioni successive. In altre parole, Fortnite non è compatibile con iPhone 5S, 6, 6 Plus; iPad Air, Mini 2, Mini 3, e iPod Touch.

Fortnite iOS si scarica gratis direttamente a questo indirizzo. E’ compatibile con iPhone SE, e successivi, iPad Mini 4, Air 2, 2017, 2018, e iPad Pro. A questo indirizzo una guida su come installarlo sulle altre console e piattaforme. In più, da oggi, diventa facilissimo giocarlo su Mac, grazie all’arrivo di GeForce Now.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui