HomeiOSiPhone AccessoriI cuscinetti per AirPods Pro 2 non sono compatibili con i precedenti...

I cuscinetti per AirPods Pro 2 non sono compatibili con i precedenti AirPods

Apple offre dei cuscinetti di ricambio compatibili solo e soltanto con la seconda generazione di AirPods Pro.

In un documento di supporto tecnico, Apple spiega che i cuscinetti degli AirPods Pro originali sono formati con una maglia strutturale “notevolmente più densa” rispetto a quella usata nei cuscinetti per AirPods Pro di seconda generazione.

Apple non fornisce ulteriori dettagli ma, spiega il sito Macrumors, è probabilmente la densità della mesh potrebbe comportare differenze acustiche.

“I cuscinetti sono stati progettati i per la specifica generazione di AirPods Pro, per offrire la massima fedeltà dell’esperienza audio”, riferisce Apple nel documento, consigliando di conseguenza, di usare i cuscinetti forniti di serie con AirPods Pro. “I cuscinetti di AirPods Pro (prima generation) presentano una maglia notevolmente più fitta rispetto ai cuscinetti degli AirPods Pro di seconda generazione”.

I cuscinetti per AirPods Pro 2 non sono compatibili con i precedenti AirPods
Gli AirPods Pro di seconda generazione offrono cancellazione attiva del rumore migliorata e nuove funzioni per un comfort maggiore.

Nonostante le differenze nella maglia, i cuscinetti per AirPods Pro seconda generazione sono fisicamente compatibili. I cuscinetti per AirPods Pro di seconda generazione sono venduti anche a parte (10,00 euro sull’Apple Store online): la confezione include due paia di cuscinetti in una misura a scelta fra extra small, small, medium o large.

In queste ore stanno arrivando ai primi acquirenti i nuovi AirPods Pro. Apple evidenzia prestazioni audio migliorate, e importanti aggiornamenti alla cancellazione attiva del rumore e alla modalità Trasparenza. Ora è possibile sfruttare il controllo touch per controllare la riproduzione e regolare il volume direttamente dallo stelo, oltre a una maggiore autonomia, una nuova custodia di ricarica e una taglia aggiuntiva di copriauricolari, per una migliore vestibilità.x

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial