Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » I cuscinetti per AirPods Pro 2 non sono compatibili con i precedenti AirPods

I cuscinetti per AirPods Pro 2 non sono compatibili con i precedenti AirPods

Apple offre dei cuscinetti di ricambio compatibili solo e soltanto con la seconda generazione di AirPods Pro.

In un documento di supporto tecnico, Apple spiega che i cuscinetti degli AirPods Pro originali sono formati con una maglia strutturale “notevolmente più densa” rispetto a quella usata nei cuscinetti per AirPods Pro di seconda generazione.

Apple non fornisce ulteriori dettagli ma, spiega il sito Macrumors, è probabilmente la densità della mesh potrebbe comportare differenze acustiche.

“I cuscinetti sono stati progettati i per la specifica generazione di AirPods Pro, per offrire la massima fedeltà dell’esperienza audio”, riferisce Apple nel documento, consigliando di conseguenza, di usare i cuscinetti forniti di serie con AirPods Pro. “I cuscinetti di AirPods Pro (prima generation) presentano una maglia notevolmente più fitta rispetto ai cuscinetti degli AirPods Pro di seconda generazione”.

I cuscinetti per AirPods Pro 2 non sono compatibili con i precedenti AirPods
Gli AirPods Pro di seconda generazione offrono cancellazione attiva del rumore migliorata e nuove funzioni per un comfort maggiore.

Nonostante le differenze nella maglia, i cuscinetti per AirPods Pro seconda generazione sono fisicamente compatibili. I cuscinetti per AirPods Pro di seconda generazione sono venduti anche a parte (10,00 euro sull’Apple Store online): la confezione include due paia di cuscinetti in una misura a scelta fra extra small, small, medium o large.

In queste ore stanno arrivando ai primi acquirenti i nuovi AirPods Pro. Apple evidenzia prestazioni audio migliorate, e importanti aggiornamenti alla cancellazione attiva del rumore e alla modalità Trasparenza. Ora è possibile sfruttare il controllo touch per controllare la riproduzione e regolare il volume direttamente dallo stelo, oltre a una maggiore autonomia, una nuova custodia di ricarica e una taglia aggiuntiva di copriauricolari, per una migliore vestibilità.x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità