fbpx
Home iPadia iPad Software iMovie per iPad aggiornato con supporto mouse e trackpad

iMovie per iPad aggiornato con supporto mouse e trackpad

Tra le novità di iPadOS 13.4, il supporto di mouse e trackpad per iPad: è supportato Magic Mouse, Magic Mouse 2, Magic Trackpad, Magic Trackpad 2 e mouse Bluetooth e USB di terze parti, gesture e la possiiblità gestire pulsanti e i controlli all’interno delle app.

In virtù delle nuove funzionalità offerte da iPadOS, Apple ha aggiornato iMovie e la versione 2.2.9 che ora è possibile scaricare su iPad integra il supporto per il mouse. Di seguito le note di rilascio:

• Utilizza iMovie su iPad con Magic Keyboard, un mouse o un trackpad per sperimentare nuovi modi di creare video e trailer (richiede iPadOS 13.4).
• Utilizza le abbreviazioni da tastiera per sfogliare le cinque diverse modalità di inspector quando un clip è selezionato: Azione, “Regolazioni velocità”, Volume, Titoli e Filtri.
• Utilizza le abbreviazioni da tastiera per ruotare rapidamente i video di 90 gradi in senso orario o antiorario.
• Seleziona il pulsante “Scarica tutte” in cima all’elenco delle colonne sonore per scaricare tutte le colonne sonore in un pacchetto.
• Aggiungi file PNG, GIF, TIFF e BMP al tuo filmato.
• Introduce miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

iMovie per iPad aggiornato con supporto mouse e trackpad

Apple aveva aggiornato l’ultima volta iMovie per iPad e iPhone a settembre dello scorso anno integrando la possibilità di accedi ai file da unità rigide esterne, lettori di schede SD e unità USB, il Supporto per la modalità scura e per il nuovo pannello di condivisione in iOS 13, e la possibilità di adattare automaticamente la musica alla lunghezza del filmato nelle impostazioni del progetto.

iMovie per iPad o iPhone richiede iOS 13.4 o seguenti, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 619,3 MB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui