fbpx
Home iOS AppleTV La magia di Wolfwalkers - Il popolo dei lupi è arrivata su...

La magia di Wolfwalkers – Il popolo dei lupi è arrivata su Apple TV+

Se Wolfwalkers fosse un libro sarebbe un libro pop-up, di quelli preziosi, con pagine magiche da maneggiare con cautela e da conservare per tutta la vita, perchè incantano grandi e piccini: Wolfwalkers però è un film d’animazione, di quelli che non si dimenticano: un vero e proprio mondo in cui immergersi, un’esperienza visiva per tutta la famiglia, già disponibile sul servizio in abbonamento Apple TV+.

Il film, firmato Tomm Moore e Ross Stewart, intitolato “Wolfwalkers – Il popolo dei lupi” è un racconto fantasy, poetico e appassionante, con colori, disegni, una colonna sonora che fanno arrossire tanti altri lungometraggi d’animazione.

Un film che può essere definito il “regalo di Natale” di Apple TV+ per i suoi abbonati, forse anche più dello speciale con la inarrivabile Mariah Carey. 

wolfwalkers apple tv+

Protagonista del film d’animazione è Robyn, una giovane apprendista cacciatrice, che si reca in Irlanda con suo padre per eliminare gli ultimi, tenuti, esemplari di lupo. Ma tutto cambia quando fa amicizia con un’altra giovane, Mebh, uno spirito libero di una misteriosa tribù che di notte, si dice, si trasforma in lupo. 

La storia prende forma su uno sfondo incredibilmente curato, realizzato con le tecniche più tradizionali che ormai sono state spodestate dalla computer grafica nella maggior parte delle produzioni.

Il film, per tutta la famiglia, è diretto da Tomm Moore e Ross Stewart, che per la ricerca stilistica e la passione si sono messi sulle orme di Miyazaki. 

La magia di Wolfwalkers – Il popolo dei lupi è arrivata su Apple TV+

Il cartone animato è stato prodotto dalla Cartoon Saloon e Dentsu Entertainment USA. Apple ne ha acquisito i diritti nel 2018 e il lungometraggio è stato poi presentato al Toronto International Film Festival il 12 settembre 2020. 

“Wolfwalkers – Il popolo dei lupi” è disponibile dall’11 dicembre 2020 su Apple TV+. 

Parte il Natale su Apple TV+: disponibili Un Natale da Charlie Brown e La magia del Natale con Mariah Carey

Intanto, gli abbonati di Apple TV+ possono prepararsi al Natale con un catalogo interessante, che si è rinnovato proprio in vista delle feste. Sulla piattaforma streaming Apple TV+, si trovano infatti le due proposte di Apple per il Natale: ”Un Natale da Charlie Brown” e “La magia del Natale con Mariah Carey”.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui