Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Logitech G CLOUD è la prima rivale di Steam Deck tutta in cloud

Logitech G CLOUD è la prima rivale di Steam Deck tutta in cloud

Annunciata da tempo, ecco finalmente Logitech G CLOUD Gaming Handheld, una console portatile che strizza l’occhio a Stream Deck, ma interamente basata sul cloud. Ecco prezzo, caratteristiche e dove acquistarla.

Il nuovo dispositivo offre controlli fisici, uno schermo 1080p e supporta lo streaming cloud di Xbox Game Pass Ultimate e NVIDIA GeForce NOW. I giocatori potranno anche eseguire lo streaming di giochi locali da una console Xbox con l’app Xbox, i giochi Steam tramite SteamLink o scaricare app remote play, streaming video e altro ancora tramite il Google Play Store.

Logitech G CLOUD è la prima rivale di Steam Deck tutta in cloud

A livello di caratteristiche tecniche, Logitech G CLOUD propone oltre 12 ore di autonomia e un peso di soli 463 grammi. Lo schermo è touchscreen Full HD da 7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

Logitech G CLOUD è la prima rivale di Steam Deck tutta in cloud

Tutti i prodotti Logitech G sono certificati carbon neutral, il che significa che l’impatto delle emissioni di carbonio del prodotto è stato ridotto a zero grazie agli investimenti di Logitech in progetti di compensazione e rimozione delle emissioni di carbonio. Anche l’imballaggio di questo prodotto è realizzato con carta proveniente da FSC e da altre fonti controllate.

Logitech G CLOUD è la prima rivale di Steam Deck tutta in cloud

Prezzi e Disponibilità

Il Logitech G CLOUD Gaming Handheld sarà disponibile in nord America in ottobre 2022, e più avanti nel resto del mondo. Si parte da 299 dollari. Per tutte le notizie di Logitech il link da seguire è direttamente questo.


Il servizio GeForce Now (qui la nostra recensione) è disponibile praticamente per qualsiasi dispositivo, inclusi iPhone, iPad e smart TV Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità