Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Ming-Chi Kuo predice anche il prezzo di iPhone SE 2 negli USA

Ming-Chi Kuo predice anche il prezzo di iPhone SE 2 negli USA

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di TF Securities, l’iPhone SE 2 arriverà nel primo trimestre del 2020, integrerà un processore A13, 3Gb di memoria RAM e sarà disponibile nelle varianti da 64Gb e 128GB, e in tre diverse colorazioni: Space Gray, Silver e Red.

L’analista prevede un costo di 399$ negli USA e anche la sparizione del 3D Touch e l’integrazione dell’Haptic Touch. Nella nota inviata agli investitori e i cui dettagli sono stati pubblicati da Appleinsider, Kuo parla del dispositivo come un elemento di crescita fondamentale per Apple nel 2020, prevedendo che i fornitori produrranno dai 2 ai 4 milioni di dispositivi al mese, per 30 milioni di dispositivi venduti complessivamente del 2020.

I potenziali acquirenti del dispositivo saranno invogliati da prezzo, dall’ecosistema iOS e da funzionalità meno esigenti rispetto a chi acquista dispositivi di fascia alta come iPhone 11. Ancora una volta l’analista riferisce di dimensioni simili a iPhone 8, un’indiscrezione già circolata a settembre, prima della commercializzazione di iPhone 11.

Kuo: iPhone SE 2 arriva nel 2020 con design da iPhone 8 ma processore top

Come abbiamo spiegti qui, Apple ha bisogno di un iPhone SE 2 per vari motivi, essenzialmente per offrire un dispositivo a chi vuole un smartphone Apple, senza necessariamente spendere budget importanti, un telefono di qualità, ben costruito, potente come i dispositivi più recenti ma più piccolo, più economico, alla portata di molte tasche, adatto a chi ha una visione più utilitaristica dello smartphone ma non vuole rinunciare ai vantaggi di iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità